Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!

Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Generale

Condividi

Post raccomandati

Legends-Arceus-def.png

All'interno di questa discussione potrete esprimere le vostre considerazioni su Leggende Pokémon: Arceus, in uscita ad inizio 2022

N.B. Commenti riguardanti spoiler, leak e rumor andranno postati nella discussione apposita

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i 2 rilasciati di 4° gen è in assoluto quello che merita più attenzione 

Non ho apprezzato molto il calo di framerate durante il gameplay e molti sprite dei Pokémon utilizzati,è anche vero che hanno ancora 1 anno per migliorare il tutto ma tutto ciò mi sta dando una bruttissima impressione di un BOTW fatto male (Spero vivamente di sbagliarmi)

Per il resto adoro l'idea di esplorare una Sinnoh antica,mi intrigano i cambiamenti a Pokéballs e stile grafico,e spero con tutto il cuore che la lore di Arceus venga analizzata e spiegata in modo consono

Spoiler

(Magari anche con qualche aggiunta stile forme antiche dei leggendari di 4° :moonmoon:)

Piani alti per favore rendete questa doll scambiabile ASAP --> Cromamuleto.gif   Grazi  :mki:  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png  Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"Zorua

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia  @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

(Ed anche il buon  @Fr4nciX per questo pensierino UwU)    1038640774_Fr4nciXdoll.png.be14af72809ff0cfbc35abee0ba79364.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme