Vai al commento


DaniGrovyle

Utente
  • Messaggi

    3.254
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.31
  • Feedback

    100%

Tutti i messaggi di DaniGrovyle

  1. Ah comunque esisto

    1. Fendt

      Fendt

      ciao, è un bel  po' che non scrivi :) 

  2. Io mi ammazzo Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter... Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003?
  3. Oggi al Giocomix ho provato Pokémon Let's Go! Eevee.

    Sia il Joy-Con che la Poké Ball Plus erano imprecisi come lo schifo e mandavano la Poké Ball lanciata dall'altra parte del mondo, la coop facilita esageratamente il gioco ed è pure strutturata male per il fatto che per farla bisogni scuotere un controller e che il secondo PG appena si cambi area ricompare dall'alto in modo imbarazzante.

    Eevee con le sue mosse era OP e neanche penso di dover commentare.

    Infine hitbox e animazioni per essere nel 2018 sono davvero scadenti.

     

    Ma la gente come fa a difenderlo?

    1. Darki

      Darki

      Son d'accordo che i joycon sono un botto imprecisi ma sulla Poké Ball ho sentito ottime recensioni.

      La co-op ovviamente facilita trasformando il gioco in un 2v1, ma d'altronde un gioco o lo sviluppi ottimizzandolo per il 2v1 o per il single player.

      Son d'accordo anche su Eevee e Pikachu starter, per godersi il gioco vanno boxati subito

      Su hitbox e animazioni trovo che avrebbero potuto fare più attenzione su mosse importanti ma in generale la grafica la trovo molto pulita

       

  4. Voi non potete immaginare cosa mi è successo oggi a scuola.

    Eravamo in aula magna perché c'era un'associazione che doveva parlare di sicurezza e roba simile. Ad un certo punto uno dell'associazione inizia a parlare di come evitare i pidocchi e di come una delle cause possa essere l'appoggiare la propria testa con quella di qualcun'altro per farsi un selfie o per giocare insieme al Nintendo DS.

    Per fare questo esempio però si è portato con sé letteralmente un DS con sé, uno gli ha chiesto che gioco era e lui ha risposto "è un Pokémon Perla". Fa partire il gioco e dalla musichetta dell'intro capisco che non era Perla, quindi mi alzo e dico a voce alta "QUELLO NON È PERLA, È HEARTGOLD E SOULSILVER E L'HO CAPITO DALLA MUSICA DELLA INTRO!".

    Niente, l'intera scuola si è messa a ridere e ad applaudirmi.

    Poi ho chiesto pure di farmi vedere il salvataggio (che era effettivamente di SoulSilver) ed era anche molto avanzato. C'era addirittura un Suicune al 100 del tutto legit.

    Io sono ancora sconvolto ma è stato fighissimo.

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. DaniGrovyle

      DaniGrovyle

      @Moth_Myrrh Ma come? È stato fighissimo lol.

    3. DarthMizu

      DarthMizu

      E quanti anni aveva quello che stava spiegando il discorso e aveva il ds? Mi immagino un uomo di 40-50 anni

  5. Ah ma quindi sono usciti i Let's Go.

    Mi sa che in questi giorni tornerò un po' sul forum giusto per assistere alla loro disfatta.

  6. Io rimango poco convinto. Non lo prenderò in ogni caso, anche se dovesse essere divertente io continuo a sentirmi preso in giro da Game Freak che sembra sempre voler attirare nuovi giocatori o nostalgici che hanno abbandonato il brand ignorando le richieste dei loro fan attuali. E comunque davvero credete che chi due anni e passa fa ha giocato a Pokémon GO (che è un gioco gratis per smartphone) spenderebbe €400 di Switch e gioco così? Non ho neanche più tanta speranza nel giochi di 8° Gen. sinceramente.
  7. Lui gioca a Pokémon perché alla vita reale ci ha proprio rinunciato, non penso che neanche gli importi tanto
  8. Mi pare difficile che una donna che avrà sessanta/settant'anni sappia che esiste una community di Pokémon e cosa ci sta dietro eh.
  9. Vado controcorrente. Solitamente gli hikikokomori mostrano di volersi isolare dalla società e rinchiudersi in videogiochi, cartoni animati o fumetti spesso giapponesi, musica e libri. Non ho mai sentito di un caso in cui una persona si rinchiude solo in UN libro, in UNA serie o in questo caso in UN SOLO videogioco. Non possiamo conoscere la situazione ed è ovvio che non sia colpa dei Pokémon ma anche di problemi esterni della vita di quest'uomo, però mettiamoci un attimo nei panni di questa madre che regala un videogioco al figlio e questo dice di volerci dedicare tutta la vita e poi effettivamente avvicinandosi alla mezza età lo fa. Insomma, io che la cosa riguardi anche al videogioco non penso che farei a meno di pensarla, per quanto poi giusta o errata possa essere.
  10. Io l'ho preordinato a febbraio, finalmente arriva diamine
  11. Non è che ci stia godendo, ma ce n'era bisogno. Seriamente, spesso sento dire che qualunque cosa faccia Game Freak i giochi avrebbero venduto comunque e ne ero convinto anche io fino a qualche tempo fa, ma negli ultimi tempi mi sto ricredendo. Ed è un bene tutto ciò.
  12. Si sa bene o male qual è il prezzo della Collector's Edition tradotto in Euro? Giocai Undertale la prima volta due anni fa su PC con qualche spoiler purtroppo, ma me lo godetti tantissimo e attualmente è uno dei miei giochi preferiti. Purtroppo andò perduto col vecchio account Steam e penso di ricomprarlo qua su Switch.
  13. Mario Party strategico? Ma che...?
  14. Ah, quindi consiste nella creazione di lavori grafici esterni al gioco per la pubblicità e il merchandising. Grazie!
  15. In cosa consiste il graphic designer? Comunque nell'articolo c'è scritto aprile 2018, il che mi sembra un po' strano.
  16. WHAT?! SERI?! Grim Fandango io l'ho preso su PC qualche mese fa ma purtroppo non mi ha preso. Sta di fatto che su Switch ci sta davvero bene secondo me.
  17. Mi vergogno ad essere fra quei due milioni di persone
  18. Il BOX nella borsa mi sembra troppo semplificativo. Comunque Trace non è quello dell'anime?
  19. Daje così, almeno lo potrò provare e parlarne male!
  20. Cioé mi state dicendo che arrivati a questo punto dello sviluppo ancora non sanno se mettere o no un open-world? Mi prendete in giro?
  21. Trasferimenti di Pokémon dalla borsa? Quindi uno alla Lega che ha la squadra mezzo morta può benissimo sostituire i Pokémon sul momento? Ma che schifezza è?
  22. Mi sembra abbastanza una parata di sedere (perché bisogna essere family friendly qua). Si vogliono basare sui tileset perché l'originale lo era? Il gioco non mi piace per molte meccaniche ma la grafia in primis è uno schifo. E no, non mi pare affatto che il 70% dei giochi RPG sia così, e io ne ho giocati abbastanza. E non è proprio questione di programmazione e di game design, non sono esperto ma so come funzionano un minimo. Qua si è fatto un gran bel passo indietro rispetto a Sole e Luna, questa è la cavolo di grafica di XY. Non venitemi a dire il contrario. Vero

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.