Vai al commento




Switcher

Utente
  • Messaggi

    875
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 9.26
  • Feedback

    N/A

Switcher ha vinto l'ultima volta il 22 maggio 2018

Switcher quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Switcher

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

674 visite profilo
  1. Vabbé questo era una caso a sé, ma la cosa si ripresenta spesso con altre cose che ho scritto sopra. Era per dire che la potenza di calcolo di switch (a parte tipo le città che andavano gestite meglio) è quella. La maggior parte delle cose (tralasciando i cali di frame) gira castrato a 720p in dock e meno di 540 in portabilità. È quello che succede infatti, come il calo di texture in dock.
  2. Purtroppo non capisci, ma l'hai giocato breath of wild? Hai visto che risoluzione ha? Hai visto come gli alberi, le basi e i mostri scompaiono? Hai visto la perdita di texture in dock delle cose a poca distanza? Comunque siete voi che lo paragonate non io, al massimo si potranno paragonare le terre selvagge. Io ho fatto presente dei difetti comuni e si sà che a livello di struttura open world breath of wild vince a mani basse. Questo pokémon però non è stato sviluppato per avere quel concept se non in parte le terre selvagge. Ripeto poi che si parla di switch non di ps4 o Xbox one.
  3. Concordo sulle città, andavano gestite meglio ma sul resto no. Zelda l'ho riprovato (usando anche la moto) proprio qualche giorno fa per dare questi giudizi. Su switch li conti su una mano e non c'è questo abisso che vuoi far credere, anzi siamo più o meno lì.
  4. È oggettiva la cosa, forse non ti piacciono solo più i giochi pokemon.
  5. A parte che a me non va bene tutto, né ho fatte di critiche. Era un giocone? Perché era? Probabilmente avremo tra le mani il pokemon (serie principale) più bello di sempre di fatto e per te era un giocone? Non so adesso quale sia la trama e non voglio saperla, ma la maggior parte delle cose sono e saranno tutte più belle.
  6. Comunque con questa cosa del 2020 per me giustificate solo gamefreak, se alcuni orrori permarranno sarà solo per la loro incapacità o poca attenzione.
  7. Leggendoti per te è uno sfascio, non si salva niente, merita 2 al massimo ecc... A me il dubbio rimane...
  8. Si ma giudicherai la grafica concretamente e meglio venerdì, non tutto è palese.
  9. A me pare che tu goda nel leggere e nello scrivere cattive notizie, c'è qualcosa che non va.
  10. Dipende quando esce la patch, se esce all'uscita è più che normale.
  11. Tralasciando i difetti palesi (il freeze tipo se non verrà risolto), il resto bisogna provarlo perché la maggior parte di quelle critiche non hanno concretezza. È logica la cosa, si sta rasentando la mediocrità critica.
  12. A parte il primo video (che girava a 720p) il resto dei video in stream erano di bassa qualità e le gif non andrebbero proprio prese in considerazione. Poi non si considera neanche il fatto che magari lui stava giocando in portabilità...

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.