Yamiso 153 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Icarus e Buzzwole1991 2 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.827 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Iniziamo subito con le teorie, chi apre il topico?!?!? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Truiss 204 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Che porcheria E' stata aggiunta una reazione da Kyogreg, TheDarkCharizard, Hyperking e 1 altro 2 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kikyo912 70 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio i remake sono un grande AHEM. Sinceramente la grafica (lasciando stare le lotte), non mi piace molto....a sto punto non era meglio quella di let's go? la preferivo di gran lunga a questo. Invece, sono curiosa per Pokemon legends, sembra MOLTO più interessante! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.953 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Graficamente, al momento, non mi ispira granché. Staremo a vedere se rimarrà così o meno... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.827 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Kikyo912 ha scritto: i remake sono un grande AHEM. Sinceramente la grafica (lasciando stare le lotte), non mi piace molto....a sto punto non era meglio quella di let's go? la preferivo di gran lunga a questo. Invece, sono curiosa per Pokemon legends, sembra MOLTO più interessante! sono un po' combattuto, è molto notsglcia come grafica e l'idea potrebbe anche piacermi, però ci devono essere molte novità perché se fosse identico all'originale con questa grafica, mi sa che passo e vado direttamente al gioco di Arceus. vedremo cosa ci riveleranno nei prossimi mesi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Celes 2.932 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Snow.Queen ha scritto: Graficamente, al momento, non mi ispira granché. Staremo a vedere se rimarrà così o meno... Sono delle anteprime. La grafica verrà sicuramente migliorata Cita ~Fire type Pokéfan! ~ Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3 (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} (Clone Wars sprites by: credits) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle • LA MIA BASE SEGRETA • Venite a trovarmi! Spoiler Nome in gioco: Kairi Nome del Team: Radiant Garden Posizione: Squadra Pokemon: QR code [Adozioni] Spoiler Peluche: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 3.070 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Mi sembra un 1:1 bruttino Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.953 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Sono delle anteprime. La grafica verrà sicuramente migliorata Infatti è quello che credo anche io, non mi dispiace, ma sento che non è quella giusta, non so se mi spiego.. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kikyo912 70 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Adesso, DarthMizu ha scritto: sono un po' combattuto, è molto notsglcia come grafica e l'idea potrebbe anche piacermi, però ci devono essere molte novità perché se fosse identico all'originale con questa grafica, mi sa che passo e vado direttamente al gioco di Arceus. vedremo cosa ci riveleranno nei prossimi mesi capisco cosa intendi! sinceramente? penso che sia la prima volta in assoluto che non mi invoglia particolarmente l'acquisto, e sono una che alla grafica non ha mai dato molta importanza...ma cavolo, ci sono rimasta male. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 39.454 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio devo ammettere che anche a me di grafica dice davvero poco e mi aspetto molto di piu ma come detto da @Celes manca ancora tempo e verrà sicuramente migliorata...dai alla fine sono felice Anche se i titoli...insentibili XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Truiss 204 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Non si tratta evidentemente di un remake, ma di un gioco remastered (anche se sembra per 3ds e non per switch) E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati