Vai al commento

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch

Post raccomandati

Non posso dire di essere deluso. In un certo senso speravo che pokemon tornasse ad una grafica più "piatta", ma lo stile pongo non lo amo. Se aggiungeranno cose nuove penso potrà essere interessante, anche se non credo lo prenderò avendo giocato platino

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

YC8NoVB.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Amo i chibi, quindi sono di parte, però c'è da sottolineare una cosa importante: i remake non sono fatti da Game Freak, ma sono solo supervisionati (com'era ovvio aspettarsi) da Masuda, quindi forse il fatto che GF abbia capito che non può fare 100 cose insieme è giunto? Vedremo come sarà.

Per adesso sono sul sì e no per questi giochi, ma c'è da dirlo: per chi ama i chibi, anche i giochi sono belli, per chi odia lo stile chibi, i giochi sono uno schifo. Non esiste l'oggettività nelle opinioni dei videogiochi almeno che tu non conosca la programmazione, e questo vale per tutti i campi.

Link al messaggio
13 minuti fa, evilespeon ha scritto:

devo ammettere che anche a me di grafica dice davvero poco e mi aspetto molto di piu ma come detto da @Celes manca ancora tempo e verrà sicuramente migliorata...dai alla fine sono felice 

Anche se i titoli...insentibili XD 

Di solito è cosí. Quando escono dei primi video anteprima di un videogioco in generale, la grafica presentata non è ancora quella definitiva :occhiolino:

image.pngimage.pngjoy.pnglight_flareon.pngsLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.png

~Fire type Pokéfan! ~

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png Dandel.png :Stelline: 1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- :Stelline: Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.png

Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino :amore:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

(Clone Wars sprites by: credits)         

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

• LA MIA BASE SEGRETA •

Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Link al messaggio

una parola NICE 

Ok forse sono un po' di parte essendo la 4 gen la mia preferita, ma le premesse per un buon gioco ci sono. graficamente ci sta, :think: ...però avrei fatto il personaggio in 3d anche nell'overword. intendo non con la testa grande e il corpo piccolo. Ma vabbè aspettiamo 

Link al messaggio