IlPerico 988 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Non posso dire di essere deluso. In un certo senso speravo che pokemon tornasse ad una grafica più "piatta", ma lo stile pongo non lo amo. Se aggiungeranno cose nuove penso potrà essere interessante, anche se non credo lo prenderò avendo giocato platino Cita https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RedHawk 5.266 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Amo i chibi, quindi sono di parte, però c'è da sottolineare una cosa importante: i remake non sono fatti da Game Freak, ma sono solo supervisionati (com'era ovvio aspettarsi) da Masuda, quindi forse il fatto che GF abbia capito che non può fare 100 cose insieme è giunto? Vedremo come sarà. Per adesso sono sul sì e no per questi giochi, ma c'è da dirlo: per chi ama i chibi, anche i giochi sono belli, per chi odia lo stile chibi, i giochi sono uno schifo. Non esiste l'oggettività nelle opinioni dei videogiochi almeno che tu non conosca la programmazione, e questo vale per tutti i campi. E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 e Sans_ 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Orion 506 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Sono felicissimo per i Remake, anche se a primo impatto la grafica mi ha spiazzato un po'.. Preferisco vedere altro prima di giudicare :o Cita @Chube Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Celes 2.882 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: devo ammettere che anche a me di grafica dice davvero poco e mi aspetto molto di piu ma come detto da @Celes manca ancora tempo e verrà sicuramente migliorata...dai alla fine sono felice Anche se i titoli...insentibili XD Di solito è cosí. Quando escono dei primi video anteprima di un videogioco in generale, la grafica presentata non è ancora quella definitiva Cita ~Fire type Pokéfan! ~ Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3 (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} (Clone Wars sprites by: credits) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle • LA MIA BASE SEGRETA • Venite a trovarmi! Spoiler Nome in gioco: Kairi Nome del Team: Radiant Garden Posizione: Squadra Pokemon: QR code [Adozioni] Spoiler Peluche: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fendt 945 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio una parola NICE Ok forse sono un po' di parte essendo la 4 gen la mia preferita, ma le premesse per un buon gioco ci sono. graficamente ci sta, ...però avrei fatto il personaggio in 3d anche nell'overword. intendo non con la testa grande e il corpo piccolo. Ma vabbè aspettiamo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati