Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!





Mykeje

Utente
  • Messaggi

    172
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 73.66

Tutti i messaggi di Mykeje

  1. Vero, ma a poche decine di euro è possibile acquistare una micro sd da 1024gb e scaricare tutti i giochi che si vogliono, pur di sopportare dei tempi di caricamento superiori alla media. Edit: mi correggo, una scheda sd da 1tb costa molto di più
  2. Attenzione: il torneo non permette di usare "solamente" pokemon uguali con strumenti uguali. E' come un torneo normale ma la clausola dei pokemon e strumenti uguali è rimossa. Tuttavia è sempre possibile utilizzare pokemon diversi tra loro se si gradisce.
  3. Sei sicur? Diceva che avrebbe girato tutti i giochi nella libreria di Steam, a parte quei pochi che non sarebbero riusciti a ottimizzare Il prezzo invece è molto buono, allo stesso prezzo di una ps5 digital ricevi una macchina che ti permette di installarci quello che vuoi e persino lavorarci come un normale computer. Quindi è vero che costa quanto la next gen pur essendo molto meno potente, ma ci risparmi perché non hai bisogno di comprarti anche un pc, che ti servirebbe comunque per fare, che so, le lezioni a distanza o scriverci i temi.
  4. Che bello, qualcuno si è preso l'impegno di scrivere una lettera ad hoc invece di mandare una risposta generica! Il bambino parlava di pokemon, ma richiesta di personaggi giocabili nonbinary è relativamente diffusa e mi chiedo se arriveranno davvero. In quel caso, Pokemon sarebbe tra i primi videogiochi a inserire più di due gender. Ci sono giochi dove il personaggio non ha un genere definito, come Undertale e Rogue Heroes: Ruins of Tasos, ma non ho mai visto l'opzione di scegliere tra tre generi diversi. E poi ci sono Zelda e Mario dove c'è ancora un solo genere...
  5. Finalmente torna il multiplauer asimmetrico! Ricordate Final Fantasy Crystal Chronicles, la versione originale su Gamecube, e The Legend of Zelda: Four Swords Adventures? Usavano i Gameboy Advance per fare la stessa cosa, ma era molto più complesso e costoso perché servivano numerose console e cavi speciali. Ma così, è molto più semplice! Vorrei che il remaster di Crystal Chronicles fosse uscito per questa console.
  6. Con cavalcatura mi riferisco al leak secondo il quale sarebbe possibile cavalcare i pokemon; per quanto riguarda il metodo per iniziare le lotte, ho fatto riferimento al sito ufficiale: "Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce." "You can also have your ally Pokémon battle wild Pokémon that you hope to catch. Just throw the Poké Ball holding your ally Pokémon near a wild Pokémon, and you’ll seamlessly enter battle and command your Pokémon by choosing from moves it knows." Anche in pixelmon si usa lo stesso metodo per iniziare le lotte. Per questo suppongo che sarà possibile far uscire dalla pokeball i nostri pokemon e farci seguire da loro, proprio come in pixelmon. Di solito risparmi di più vendendola usata, Gamestop ti fa al massimo uno sconto di 100 € mentre se la vendi usata ne guadagni almeno 200
  7. Titolo clickbait quanto l'articolo. Per i primi due paragrafi si parla di questa immagine come se fosse qualcosa di nuovo, ma quando alla fine viene mostrata è palese che è copiata dal direct.
  8. Oltre a essere molto buoni Diamante e Perla hanno anche formato una generazione di giocatori
  9. Questa meccanica della cavalcatura ricorda molto Pixelmon. Anche il metodo per iniziare le lotte - lanciare il proprio pokemon contro quello selvatico - lo ricorda. Per questo il gioco sembra più focalizzato sulle interazioni e lo studio dei pokèmon selvatici che degli allenatori; come diceva un commento su youtube, la presenza di una rotolata sembra implicare che alcuni pokèmon selvatici ci attaccheranno con intenzioni aggressive, i quali potrebbero rimpiazzare gli allenatori. Ciò sarebbe anche più realistico rispetto ai giochi della serie principale, dove l'allenatore di fatto non rischia niente durante le bossfight.
  10. Piccolo trivia: l'animazione della camminata è presa da Pokèmon Colosseum
  11. È chiaramente una copypasta --tranne che per il riferimento a Rayman--; non significa che abbiano preso in considerazione la sua idea ma almeno hanno letto la lettera.
  12. Tempo fa, dopo l'annuncio di Pyra/Mythra, lessi che Sakurai teneva in un cassetto l'action figure del prossimo combattente dlc... o me lo sono sognato??
  13. La cosa che più mi incuriosisce è il battle system. Perché nel trailer sembra a turni (notare cmq le animazioni di lotta migliorate) mentre nei leak era action
  14. Strano che ci siano i frame drop perché botw girava a 30 fps stabili pure quando c'erano i mostri grossi la lotta c'è, e non sarebbe impossibile vedere una hub online nella versione finale
  15. Mi chiedo a cosa servirà la rotolata
  16. Metti che invece a GF non pensavano neanche di farlo e ora sono lì che dicono "oh no adesso cosa facciamo" P.S. Solo a me dice proprio che la pagina non è raggiungibile?
  17. Mettere parte dell'hardware nel dock è un'idea tanto folle quanto geniale, degna di Nintendo. E se Switch Pro non fosse una console ma un dock contenente degli upgrade hardware? Andrebbe a ruba.
  18. Theory time!! Non penso che costerà un sacco, perché probabilmente sarà una console soltanto fissa che, più o meno allo stesso prezzo della Switch normale, supporterà il 4k. Il fatto di essere soltanto fissa le permetterà di supportare il 4k senza alzare il prezzo. E' difficile che vengano creati nuovi giochi per il 4k. E' invece molto più plausibile che i tripla A già usciti, così come quelli futuri, ricevano un aggiornamento gratuito, scaricabile solo da switch PRO, che aggiunga il 4k. Così le vecchie switch non si intaseranno di update inutili ma i fan potranno giocare per la prima volta ai colossi nintendo, come BOTW e BOTW2, in 4k. Inoltre molti giochi per PC che hanno ricevuto un port su switch hanno già il 4k su altre piattaforme, quindi non servirebbe aggiungerlo da zero. Il problema non si porrà, poiché la nuova switch, essendo solo fissa, avrà un pro controller incluso.
  19. Hai ragione, in realtà mi riferivo a chi ne parla male semplicemente senza argomentare, e in effetti il competitivo è l'ancora di salvezza di questo gioco
  20. più che il post game scarno, che ha infastidito molti, a me è pesato il fatto che le terre selvagge e l'online fossero un po' difettosi. I cpu nei raid sono scandalosi e sarebbe stato bello avere un set di icone per comunicare nell'online. in realtà dicevo che S L sono i più belli assieme a B N lol
  21. Il segreto del successo di Spada e Scudo è fa venire voglia di giocarci anche a chi lo insulta di continuo. Ma io non lo insulto di continuo quindi non posso sapere. Se qualcuno che odia Spada e Scudo sta leggendo, mi faccia sapere se ci gioca ancora così mi faccio un'idea migliore Sole e Luna è difficile da superare, dopotutto
  22. Dipende tutto da come convertono gli IV
  23. Se ti lamenti del fatto che lo sviluppo di swoshi sia stato frettoloso, perché fare un articolo riguardo alle aspettative per un gioco pokemon l'anno prossimo? Magari non era questo il tuo obiettivo, però quel "2020" nella copertina mi ha dato questa impressione.
  24. Ma quindi non il multiplayer con una sola console sarà possibile o no?
  25. Capita spesso che i giocatori adulti si sentano delusi dal franchise di Pokèmon, ma secondo me non è esso a essere sbagliato: sono loro a essere cambiati. Non bisognerebbe fare crescere il gioco, ma dividerlo su due filoni -- uno per adulti e uno per bambini.
×
×
  • Crea...