Vai al commento

HerculeStoutland

Utente
  • Messaggi

    2
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.71

3 seguaci

Informazioni su HerculeStoutland

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di HerculeStoutland

  1. Oltre Greninja, un altro professore ha abbandonato l'istituto, in seguito a degli stupidi contrasti col sottoscritto. Il vecchio capo degli Infoinvestigatori, Mr.Porygon-Z. In realtà, questo abbandono è stato una manna dal cielo. In questo modo, sono stato in grado di collocare la mia fidata assistente Jessica Fletchling tra gli Infoinvestigatori, gli unici ad avere accesso alle telecamere di sorveglianza di Stoutland Yard. Così facendo, possiamo controllare la scuola per capire chi stia rubando i documenti. Sarà proprio la Signorina Fletchling a seguirvi in questo caso, poiché sia io che Detective Pikachu dobbiamo cercare di tenere un profilo basso per non destare sospetti. Vi lascio nelle sue sapienti mani. Un'ultima cosa: voi quattordici siete stati scelti a causa delle vostre capacità, ma tutti gli studenti potranno collaborare al caso. Sbagliare è umano... E anche Pokémoniano... Quindi, tutti potranno prendere parte alle missioni, e alla fine qualcuno di voi potrà anche rientrare nel team d'investigazione ufficiale! Vi saluto, allora. *Prende con sé Detective Pikachu ed esce dalla mensa, lasciando entrare Jessica Fletchling*
  2. Non ho fatto parola di ciò con nessuno, non volevo rischiare di compromettere l'immagine di Stoutland Yard. E, soprattutto, volevo condurre le indagini dall'interno della scuola. Solo degli studenti ancora in corso possono aiutare me e Detective Pikachu in questo strano caso, perché le persone implicate nella vicenda non sospetterebbero mai degli studenti stessi. Dico così... Dico così perché il colpevole è sicuramente in questa scuola, ed è tra i professori. Gli unici ad avere accesso al Caveau.
  3. La nostra prestigiosa scuola... Così violata, con questo scarso rispetto! Il nostro caro Greninja, il vecchio leader dei Segrinvestigatori... Purtroppo è scomparso nel nulla! Nessuno sa cosa sia successo, come ha detto il nostro caro Detective Pikachu. Solo quella lettera, che ancora conservo in un posto segreto dell'Istituto, sembra dare qualche indizio. L'unica certezza è che dalla sua scomparsa, qualcuno abbia iniziato a tramare contro Stoutland Yard. Sono scomparsi dei documenti IMPORTANTISSIMI dal nostro Caveau, tra cui alcuni che parlano di un segreto incredibile del nostro mondo, un qualcosa di cui solo Detective Pikachu e pochi altri erano a conoscenza a causa di uno strano caso al teatro di Ryme City lo scorso anno. Parlo dell'esistenza di una dimensione parallela in cui esistono solo i Pokémon.
  4. *Nella mensa, però, non c'è nessun buffet* *Hercule Stoutland assume un'espressione seria, mentre invita i quattordici studenti a sedersi ai banchi dove, normalmente, pranzano con i loro compagni* La vera missione inizia adesso, giovani studenti. Quest'anno, non c'è nessun buffet. Vi spiegherò tutto insieme ad una persona speciale, Detective Pikachu. *Il famoso Detective esce dalla porta della cucina, con espressione seria*
  5. Questi quattro studenti che mi potranno seguire al Buffet, sono quelli che hanno conquistato più distintivi giornalieri tra i restanti. @evilespeon, con 15 distintivi giornalieri. @Rockink007, con 14 distintivi giornalieri. @Vaiana, con 11 distintivi giornalieri. @Indomitable.Tamer, con 10 distintivi giornalieri. In totale, abbiamo quattordici studenti che parteciperanno al Buffet speciale insieme a me! Salutiamo calorosamente Detective Pikachu - che se n'è già andato, dev'essere davvero impegnato! Possiamo avviarci verso la Mensa, dove ci attende uno speciale rinfresco! Complimenti a tutti! *Hercule Stoutland e i quattordici studenti premiati vanno nella sala della Mensa*
  6. Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: @Flamio, con 67 distintivi. @Inserviente, con 54 distintivi. @Carl-J90, con 50 distintivi. @NoJokesInc., con 43 distintivi. @Vangel, con 41 distintivi. @Mykeje, con 37 distintivi. @RoseRed, con 36 distintivi. @ImAlco, con 34 distintivi. @Dangi, con 33 distintivi. @LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni!
  7. Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta!
  8. E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono...
  9. Eh già, caro detective! Il mistero si annida dappertutto... Non tralasciate mai alcun dettaglio, tutto ciò che ci circonda potrebbe essere frutto delle mere falsità di qualche malfattore... Ma veniamo a noi. Adesso, come al solito, pronuncerò i nomi dei dieci diplomati dell'ultimo anno. Ovviamente, gli altri non resteranno a mani vuote. Ma ci arriveremo!
  10. *Sniff sniff* Caro Detective Pikachu, è così bello vederti insieme a noi. Ricordo ancora di quando ero il tuo maestro, e adesso sei diventato l'investigatore più influente del mondo... ... Questo è ciò che può fare un individuo diplomatosi da Stoutland Yard, spero proprio che tutti voi possiate comprenderlo appieno e apprezzare la potenza dei nostri mezzi d'istruzione. C'è altro che vuoi dire ai nostri studenti, prima di procedere alla cerimonia?
  11. Oggi, insieme a noi c'è un Detective molto speciale! I fortunati diplomati di oggi, inizieranno sin da subito a seguire un caso insieme a lui. Diamo il benvenuto a... DETECTIVE PIKACHU!
  12. Orbene, a quanto pare abbiamo già tutti gli studenti presenti. Oggi è un giorno speciale: tra voi, alcuni studenti dell'ultimo anno si sono distinti e meritano già una promozione anticipata. Da oggi, alcuni diventeranno veri e propri Detective! E potranno fregiarsi di essere usciti dal nostro modesto ma grandioso Istituto di Investigazione.
  13. Hm-hm... Si sente? *Gli studenti iniziano a radunarsi nel piazzale principale per la Cerimonia di Diploma. Ci sono sia quelli del primo anno, sia quelli degli anni successivi*
×
×
  • Crea...