Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Gallady 15 Marzo 2006 Ore: 17.42 Da oggi ha inizio il progetto Galladonte Ramberculos 00456, che presto vivrà assieme a quel clone di Mewtwo a cui nessuno frega nulla. Il fossile di Galladonte trovato qualche giorno fa potrà servirci per riportare alla vita la specie! 21 Marzo 2006 Ore: 21.43 Per il giorno del mio compleanno, i colleghi mi hanno annunciato che Galladonte è tornata in vita. L'esemplare sembra essere attirata dal Piccì quando ha aperto Paint. Abbiamo provato ad avvicinarla, ma per prima cosa ha provato a sbranare il pc. 30 Aprile 2006 Ore: 14.32 Il progetto va avanti senza intoppi. Galladonte ha imparato ad usare Paint e crea dei lavori grafici non male. Ipotesi affascinante: l'esemplare di Ramberculos ha imparato ad imparare il pc capendo che ne serviva già uno alla sua epoca, circa sei ere geologiche fa. 24 Giugno 2006 Ore: 0:44 L'esemplare sembra voler ribellarsi. Non segue più i nostri ordini, ruba gli oggetti, ha la rabbia. A cosa porterà questo problema? 30 Giugno 2006 Ore: 16:44 Ho provveduto a mettere un database dentro Galladonte. Ora ha un sacco di informazioni all'interno, sa anche tutto il Latino e ciò che fa @Justice. quando nessuno la guarda. 6 Agosto 2006 Ore: 5:42 L'esemplare è impazzito, sta facendo fuori tutti. In questo momento sta per mandare tutto in fiamme. Sarà perché ho fatto scadere l'abbonamento a Sky; oh no, viene da questa parte, ha con se un Kebab. Galladonte Ramberculos 00456 è impazzita! Ripeto... Galla *zzzp* cul *bzzz* 0 *zzzz* è impazzita! Devo fuggire da qui. Addio, laboratorio, e colleghi... sognavo di creare la Gall *zzzz* cul *sbaas* 0 *fffff* più forte dell'universo... e alla fine ce l'ho fatta. *Diverse esplosioni* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ho provveduto a mettere un database dentro Galladonte. Ora ha un sacco di informazioni all'interno, sa anche tutto il Latino e ciò che fa @Justice. quando nessuno la guarda. ... *cancella cronologia* io non leggo doujinshi r18 giuro 1 minuto fa, Enemy ha scritto: (...) circa sei ere geologiche fa. riferimenti puramente casuali ad una certa persona T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Justice. ha scritto: ... *cancella cronologia* io non leggo doujinshi r18 giuro riferimenti puramente casuali ad una certa persona Ma figuriamoci - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma figuriamoci Pff, ma ti pare Sono sicura di conoscere @Gallady ci scommetto venticinque euro T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: @Gallady 24 Giugno 2006 Ore: 0:44 L'esemplare sembra voler ribellarsi. Non segue più i nostri ordini, ruba gli oggetti, ha la rabbia. A cosa porterà questo problema? eccerto il giorno prima non mi avete fatto la festa di compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: Pff, ma ti pare Sono sicura di conoscere @Gallady ci scommetto venticinque euro Perché scommettere 25 euro Quando puoi scommetterne 26 1 minuto fa, Gallady ha scritto: eccerto il giorno prima non mi avete fatto la festa di compleanno *Due giorni prima e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Perché scommettere 25 euro Quando puoi scommetterne 26 *Due giorni prima e.e e io ne scommetto 26 gne T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: Pff, ma ti pare Sono sicura di conoscere @Gallady ci scommetto venticinque euro io ne ho cinquantacinque nel terzo capitolo di Shingeki no Rizo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: e io ne scommetto 26 gne Toh Che giro incredibile - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: io ne ho cinquantacinque nel terzo capitolo di Shingeki no Rizo se vuoi no vabbe tu adesso mi dici il tuo vero nome perché io so che tu sei (?) una pagnozza che mi trolla T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: no vabbe tu adesso mi dici il tuo vero nome perché io so che tu sei (?) una pagnozza che mi trolla Valentina - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Valentina sono confusa vado a raccogliere dati all'fbi ciao T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Perché scommettere 25 euro Quando puoi scommetterne 26 *Due giorni prima e.e seees vai convinto 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Toh Che giro incredibile il megloo spaccio 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Valentina sssh spoiler1 6 minuti fa, Justice. ha scritto: sono confusa vado a raccogliere dati all'fbi ciao che Obama sia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 ora fa, Justice. ha scritto: sono confusa vado a raccogliere dati all'fbi ciao OO MA O Chi ti ha autorizzato?! TI MANDO L'EFFBIAI E L'AGENTE SPEZZIALE NECHO A CAZAH! ENIUEI... BLLXXM STORIA, MANDERO' DEI FINANZIAMENTI PER ACCRESCERE LA POPOLAZIONE DI QUEZTA SPECIE ED INVADERE IL MONDO. E L'UNIVERSO. E L'UNIVERSO DI G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 9 ore fa, Enemy ha scritto: @Gallady 15 Marzo 2006 Ore: 17.42 Da oggi ha inizio il progetto Galladonte Ramberculos 00456, che presto vivrà assieme a quel clone di Mewtwo di qui a nessuno frega nulla. Il fossile di Galladonte trovato qualche giorno fa potrà servirci per riportare alla vita la specie! 21 Marzo 2006 Ore: 21.43 Per il giorno del mio compleanno, i colleghi mi hanno annunciato che Galladonte è tornata in vita. L'esemplare sembra essere attirata dal Piccì quando ha aperto Paint. Abbiamo provato ad avvicinarla, ma per prima cosa ha provato a sbranare il pc. 30 Aprile 2006 Ore: 14.32 Il progetto va avanti senza intoppi. Galladonte ha imparato ad usare Paint e crea dei lavori grafici non male. Ipotesi affascinante: l'esemplare di Ramberculos ha imparato ad imparare il pc capendo che ne serviva già uno alla sua epoca, circa sei ere geologiche fa. 24 Giugno 2006 Ore: 0:44 L'esemplare sembra voler ribellarsi. Non segue più i nostri ordini, ruba gli oggetti, ha la rabbia. A cosa porterà questo problema? 30 Giugno 2006 Ore: 16:44 Ho provveduto a mettere un database dentro Galladonte. Ora ha un sacco di informazioni all'interno, sa anche tutto il Latino e ciò che fa @Justice. quando nessuno la guarda. 6 Agosto 2006 Ore: 5:42 L'esemplare è impazzito, sta facendo fuori tutti. In questo momento sta per mandare tutto in fiamme. Sarà perché ho fatto scadere l'abbonamento a Sky; oh no, viene da questa parte, ha con se un Kebab. Galladonte Ramberculos 00456 è impazzita! Ripeto... Galla *zzzp* cul *bzzz* 0 *zzzz* è impazzita! Devo fuggire da qui. Addio, laboratorio, e colleghi... sognavo di creare la Gall *zzzz* cul *sbaas* 0 *fffff* più forte dell'universo... e alla fine ce l'ho fatta. *Diverse esplosioni* ( ¤ \ \ \ ^ ÷=== \___________// \ | )---------------/ | | ~__/ Ecco il tuo dinosauro paintdipendente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 9 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O Chi ti ha autorizzato?! TI MANDO L'EFFBIAI E L'AGENTE SPEZZIALE NECHO A CAZAH! ENIUEI... BLLXXM STORIA, MANDERO' DEI FINANZIAMENTI PER ACCRESCERE LA POPOLAZIONE DI QUEZTA SPECIE ED INVADERE IL MONDO. E L'UNIVERSO. E L'UNIVERSO DI G. Obama, zono ai suoi ordini 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: ( ¤ \ \ \ ^ ÷=== \___________// \ | )---------------/ | | ~__/ Ecco il tuo dinosauro paintdipendente! oo ma o io non sono cossih io sono più nerd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 @Gallady TI HO SCOPERTA PAGNOZZA DEI MI3I STIVALY T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: oo ma o io non sono cossih io sono più nerd Ma infatti quello è il tuo dinosauro domestico non sei tu è vero usi più paint tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Dal dizionario "Tre Gani" Galladonte = Aggettivo usato per descrivere qualcuno che è vissuto miliardi di anni fa Ramberculos = // 00456 = Metodo di identificazione usato nell'esperimento di Galladonte Ramberculo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 + Ω Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 minuti fa, Justice. ha scritto: @Gallady TI HO SCOPERTA PAGNOZZA DEI MI3I STIVALY OH NOS SONO STATA SGAMATAH 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ma infatti quello è il tuo dinosauro domestico non sei tu è vero usi più paint tu eccerto quello dev'essere uno dei miei giardiniery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: OH NOS SONO STATA SGAMATAH eccerto quello dev'essere uno dei miei giardiniery Mi sento Dio T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: Mi sento Dio Dio plz manda il diluvio universale che oggi devo andare alle confessioni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Dio plz manda il diluvio universale che oggi devo andare alle confessioni Ogghey *fa piovere unicorny* @Gallady si fa scoprire troppo facilmeeente T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 se il telefono cita il telefono si cheata OMG CHI È QUELLA SEMBRO IO DELLA TERZA DIMENSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.