Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 MA QUELLA è LA GALLADONTE RAMBERCULOS DELLA TERZA DIMENSIONE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 io sono un robot cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: MA QUELLA è LA GALLADONTE RAMBERCULOS DELLA TERZA DIMENSIONE ESATTO 8 minuti fa, Gallady ha scritto: se il telefono cita il telefono si cheata OMG CHI È QUELLA SEMBRO IO DELLA TERZA DIMENSIONE RIDO GUARDA CHE TI ROVINO CON GLI SGRINSCIOTZ 2 minuti fa, Gallady ha scritto: io sono un robot cit. Io sono un hotdog semicit. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 minuti fa, Justice. ha scritto: ESATTO RIDO GUARDA CHE TI ROVINO CON GLI SGRINSCIOTZ Io sono un hotdog semicit. and I'm an hamburger LOL cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: and I'm an hamburger LOL cit. tsuruga la lattuga cit. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 16 minuti fa, Justice. ha scritto: tsuruga la lattuga cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 23 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Il senso T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 #UsciteIlFilm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 SACC IMPORTANT AVVAIS SIGNORI E SIGNORI MENTRE SCAVAVO NELLE ROVINE DEL LAGO D'IRAQ HO TROVATO QUESTO DISEGNO SEMBRA SUGGERIRE UNA DELLE VERSIONI SCARTATE O NON DEL GALLADONTE A VOI giuro non è una fusione abusiva di peri, rhajat, mettaton e archeops fatta con fotosiop in cinque minuti nono ma che pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: giuro non è una fusione abusiva di peri, rhajat, mettaton e archeops fatta con fotosiop in cinque minuti nono ma che pensate Questo è il vero o è quello sul gruppo quello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 9 minuti fa, Gallady ha scritto: SACC IMPORTANT AVVAIS SIGNORI E SIGNORI MENTRE SCAVAVO NELLE ROVINE DEL LAGO D'IRAQ HO TROVATO QUESTO DISEGNO SEMBRA SUGGERIRE UNA DELLE VERSIONI SCARTATE O NON DEL GALLADONTE A VOI giuro non è una fusione abusiva di peri, rhajat, mettaton e archeops fatta con fotosiop in cinque minuti nono ma che pensate OMFG SO ENTUZIASMANTEH! IL MIZTERO SI INFITTISCEH KE SASPENSSSSS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Questo è il vero o è quello sul gruppo quello vero? suppongo in quanto ultima verzione del galladonte che quello del gruppo sia stata una delle prime versioni del galladonte questa è una probabilmente più avanzata aspettiamo il parere di @3n3m10 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OMFG SO ENTUZIASMANTEH! IL MIZTERO SI INFITTISCEH KE SASPENSSSSS! PREZDO NEI CINEMAZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 23/3/2016 at 23:07, Enemy ha scritto: @Gallady 15 Marzo 2006 Ore: 17.42 Da oggi ha inizio il progetto Galladonte Ramberculos 00456, che presto vivrà assieme a quel clone di Mewtwo di QUI UARGHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 19 minuti fa, Sans ha scritto: UARGHHHHH Pardon, ho corretto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 34 minuti fa, Sans ha scritto: UARGHHHHH Ma era il suo Miu2. :'c *BADUM TSSSSSS* KE BATTUT1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 8 ore fa, Gallady ha scritto: suppongo in quanto ultima verzione del galladonte che quello del gruppo sia stata una delle prime versioni del galladonte questa è una probabilmente più avanzata aspettiamo il parere di @3n3m10 Che brutto quando taggi qualcuno e non viene 8 ore fa, Gallady ha scritto: PREZDO NEI CINEMAZ! Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Che brutto quando taggi qualcuno e non viene Yeee in realtà ieri sera è anche venuto che abusivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 59 minuti fa, Gallady ha scritto: in realtà ieri sera è anche venuto che abusivo Uh una galla Spoiler Perché sono qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, -Coco ha scritto: Uh una galla Nascondi contenuto Perché sono qui? nezzuno lo za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sarà colpa di @Enemy del quale mi arrivano le notifiche perché lo seguo, ed io curioso guardo le discussioni dove scrive u.u Spoiler Poi c'era scritto galla On 24/3/2016 at 10:38, GROUDON17 ha scritto: Oddio *^*,siamo animali che BELLOH STAI FACENDO UN VIDEOH? BRAUOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 11 ore fa, Gallady ha scritto: SACC IMPORTANT AVVAIS SIGNORI E SIGNORI MENTRE SCAVAVO NELLE ROVINE DEL LAGO D'IRAQ HO TROVATO QUESTO DISEGNO SEMBRA SUGGERIRE UNA DELLE VERSIONI SCARTATE O NON DEL GALLADONTE A VOI giuro non è una fusione abusiva di peri, rhajat, mettaton e archeops fatta con fotosiop in cinque minuti nono ma che pensate Questo disegno mi riporta alla mente i tempi in cui stavo lavorando al progetto Galladonte Ramberculos 00456, la versione ancora "grezza". Se però hai trovato questo disegno, significa che c'erano antichi che veneravano questo Pokémon! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Troviamo i resti mio Senpai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 19 minuti fa, Enemy ha scritto: Questo disegno mi riporta alla mente i tempi in cui stavo lavorando al progetto Galladonte Ramberculos 00456, la versione ancora "grezza". Se però hai trovato questo disegno, significa che c'erano antichi che veneravano questo Pokémon! veneravano i miei antenati... mi piace molto questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 crepo HAHAHAHAHAHAHA fotosiop is de wei dopo questo brec pubblicitario torno a fare le mie cose tipo: - scrivere - fare banner T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Perché quel Enelonte ( @Enemy) non c'è mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.