gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 26 minuti fa, -Coco ha scritto: Perché quel Enelonte ( @Enemy) non c'è mai OO MA O Tu hai riportato in vita la legggiendah di Gallacul0. Forse sei coinvolto in questa ztoriah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O Tu hai riportato in vita la legggiendah di Gallacul0. Forse sei coinvolto in questa ztoriah? Oddius c'è del riso (?) Uhh Gallaculo quanti ricordi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ma io boh Galladonte è una cosa bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Justice. ha scritto: crepo HAHAHAHAHAHAHA fotosiop is de wei dopo questo brec pubblicitario torno a fare le mie cose tipo: - scrivere - fare banner se una donna impegnata cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: se una donna impegnata cit. PERCHE' HO FINITO I LACS?! GHAAAAAAAAAAA (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: se una donna impegnata cit. Gallady prima o poi quando ricambierò nickname mi farai un bel avatar ci conto eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: PERCHE' HO FINITO I LACS?! GHAAAAAAAAAAA (Cit.) DANNASSIONE È PROPRIO IN MOMENTI COME QUESTI CHE QUALVUNO APRE LA DISC UFFICIALE DEL MARIA EXPRESS MA TU I LAIKSS LI HAI FINITI DI GGGIA 2 minuti fa, Gameboy ha scritto: Gallady prima o poi quando ricambierò nickname mi farai un bel avatar ci conto eh! uh zi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: DANNASSIONE È PROPRIO IN MOMENTI COME QUESTI CHE QUALVUNO APRE LA DISC UFFICIALE DEL MARIA EXPRESS MA TU I LAIKSS LI HAI FINITI DI GGGIA uh zi :3 Il problema è che se mi rubano di nuovo il nick, io muoio mi suicido e vedrò i Pokèmon da morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Il problema è che se mi rubano di nuovo il nick, io muoio mi suicido e vedrò i Pokèmon da morto OMG, quale nick, tizio sconosciutoh? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Il problema è che se mi rubano di nuovo il nick, io muoio mi suicido e vedrò i Pokèmon da morto oddei speriamo di no :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, -Coco ha scritto: Perché quel Enelonte ( @Enemy) non c'è mai OO MA O IO ZONO BELLO VIVO MACR 1 ora fa, Gallady ha scritto: veneravano i miei antenati... mi piace molto questa cosa Ehhh zi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: OO MA O IO ZONO BELLO VIVO MACR Ehhh zi capelli neri macri piondi secs T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: capelli neri macri piondi secs Quelli raghazzi che mi piacciono a me (cit.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, Justice. ha scritto: salutami la gallacul0 della terza dimensione justice c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 MA OHOH O NON SI FANNO I POST DOPPY e mi piace la pizza T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, Justice. ha scritto: Ma WTF?! (?) Ma io boh. (Cit.) KIAO GALLACUL0 DELLA TERSSSA DIMENZI1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Fatevi due risate T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: Fatevi due risate k seempeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 rydo T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 54 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OMG, quale nick, tizio sconosciutoh? (?) Non posso dirlo se no lo rubanoh Comunque l'unica spazzatura di Napoli è l'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, Gameboy ha scritto: Non posso dirlo se no lo rubanoh Comunque l'unica spazzatura di Napoli è l'Italia Occhei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Gameboy ha scritto: Non posso dirlo se no lo rubanoh Comunque l'unica spazzatura di Napoli è l'Italia what!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: what!? Cosa che? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 17 minuti fa, Gameboy ha scritto: Non posso dirlo se no lo rubanoh Comunque l'unica spazzatura di Napoli è l'Italia invertirei napoli ed italia T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.