Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 9 minuti fa, Justice. ha scritto: invertirei napoli ed italia Il problema è che non ci vivi so anni che ci vivo ed ancora non mi hanno rubato nulla non so da dove viene tutto questo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, Gameboy ha scritto: Il problema è che non ci vivi so anni che ci vivo ed ancora non mi hanno rubato nulla non so da dove viene tutto questo odio ah ma i kriminaly ci stanno solo aRRoma ceh com'è stacossa T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: ah ma i kriminaly ci stanno solo aRRoma ceh com'è stacossa Sapessi i criminali sono in tutto il mondo ma nei posti più pericolosi del mondo Napoli non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 11 ore fa, -Coco ha scritto: Oddio *^*,siamo animali che BELLOH STAI FACENDO UN VIDEOH? BRAUOH No purtroppo è presa da internet e poi vorrai dire bravah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 RAGASSUOLI SONO RIUSCITO A CONTATTARE LA GALLACUL0 DELLA TERZA DIMENSIONE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 6 minuti fa, Enemy ha scritto: RAGASSUOLI SONO RIUSCITO A CONTATTARE LA GALLACUL0 DELLA TERZA DIMENSIONE Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Enemy se mi senti , fai un salto sul mp, he se no devo spiegarti i dettagli dell Hack via WA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: RAGASSUOLI SONO RIUSCITO A CONTATTARE LA GALLACUL0 DELLA TERZA DIMENSIONE OMGOMG Com'è? RISPONDE CON RUGGITY? E' MOLTO DIVERZZZAH DA QUELLA CHE CONOSCIAMO NOY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 14 ore fa, Enemy ha scritto: RAGASSUOLI SONO RIUSCITO A CONTATTARE LA GALLACUL0 DELLA TERZA DIMENSIONE ma anche no rega veramente ho confuso gallacul0 con una mia amica ho fatto una figura di cavolo lol T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 27 minuti fa, Justice. ha scritto: ma anche no rega veramente ho confuso gallacul0 con una mia amica ho fatto una figura di cavolo lol asd Muoroh. E la tua amica ti assecondava anche? lol Ma io lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 abbiamo failato abbiamo sbagliato gallacul0 ci scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 E' ora di intruffolarmi! (oh no! Ho urlato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, MangaParty ha scritto: E' ora di intruffolarmi! (oh no! Ho urlato!) OO MA O BATSA KAPZARE! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 . . . . ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 l'avevo detto io che mi sarei intruffolata nel topic ! Muahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: . . . . ! BASTA URLARE IL SILENZIOH! (?) 2 minuti fa, MangaParty ha scritto: l'avevo detto io che mi sarei intruffolata nel topic ! Muahahahahahah! SESE, TANTO NON PUOI NULLA CONTRO IL GALLADONTEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: SESE, TANTO NON PUOI NULLA CONTRO IL GALLADONTEH. MEGA SALAMENCE, IPER RAGGIOOOOHHHHH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: BASTA URLARE IL SILENZIOH! (?) SESE, TANTO NON PUOI NULLA CONTRO IL GALLADONTEH. ah basta rapir... incontrare la gallacul0 della terza dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: ah basta rapir... incontrare la gallacul0 della terza dimensione Adesso, MegaFrancy ha scritto: MEGA SALAMENCE, IPER RAGGIOOOOHHHHH PLZ MAY SOTTOVALUTARE IL GALLADONTEH, STOLTY RAGASSSUOLY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Lopunny vai di Gelopugno su Salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Lopunny vai di Gelopugno su Salamence! Salamance finisce K.O.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Il mio salamenz Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Il mio salamenz mi spiace ma nessuno può battere lopunny.... NEPPURE GALLODONTEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, MangaParty ha scritto: mi spiace ma nessuno può battere lopunny.... NEPPURE GALLODONTEH! Vai talonflame, shottalo u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.