Manfro Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ciao a tutti! Sono Matteo (Manfro in game), gioco a pokemon da praticamente sempre. Ho cominciato con pkmn blu sul megamattone (GB) nel lontano '99, mi sono spostato poi sul TCG negli anni 2004-2005 (portandomi a casa pure un 3° posto al torneo nazionale *stronk*) per tornare poi a snabbare in versione digitale. In quest'ultimo periodo stò provando a capirne un po' di più sul battling competitivo e devo dire che... sticazzi! è parecchio complesso! Motivo per cui la cosa mi incuriosisce maggiormente. Giunto un po' a tentoni, ravanando nel web, ho capito le basi, ma credo che un forum, come questo di Pokemon Millenium, che detiene una vasta community, sia la chiave per arrivare a qualche misero obbiettivo. Ho già avuto modo di conoscere qualcuno nell'urloscatola e devo dire che si, mi piace. Auguro di trovarmici bene, cosa che nello scenario pokemon è sempre successo e sono contento così. Buon game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Manfro! :3 Dal momento che ti interessi di battling, ti consiglio di visitare la sezione Lotte Competitive Pokémon e le sue sottosezioni: • Discussioni Competitive ufficiali (VCG) e la sottocategoria Valutazione delle squadre (VCG) • Discussioni Competitive (OU e altri metagame) e la sua sottocategoria Valutazione delle squadre (OU e altri metagame). Ti consiglio inoltre di visitare la Pokémon Millennium Arena, lí potrai provare le tue squadre! Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @Manfro! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.