Vai al commento

Buonsalve!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono Matteo (Manfro in game), gioco a pokemon da praticamente sempre. Ho cominciato con pkmn blu sul megamattone (GB) nel lontano '99, mi sono spostato poi sul TCG negli anni 2004-2005 (portandomi a casa pure un 3° posto al torneo nazionale *stronk*) per tornare poi a snabbare in versione digitale. In quest'ultimo periodo stò provando a capirne un po' di più sul battling competitivo e devo dire che... sticazzi! è parecchio complesso! Motivo per cui la cosa mi incuriosisce maggiormente. Giunto un po' a tentoni, ravanando nel web, ho capito le basi, ma credo che un forum, come questo di Pokemon Millenium, che detiene una vasta community, sia la chiave per arrivare a qualche misero obbiettivo. Ho già avuto modo di conoscere qualcuno nell'urloscatola e devo dire che si, mi piace. 

Auguro di trovarmici bene, cosa che nello scenario pokemon è sempre successo e sono contento così.

Buon game a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto su Pokémon Millennium, @Manfro! :3

Dal momento che ti interessi di battling, ti consiglio di visitare la sezione Lotte Competitive Pokémon e le sue sottosezioni:

• Discussioni Competitive ufficiali (VCG) e la sottocategoria Valutazione delle squadre (VCG)

• Discussioni Competitive (OU e altri metagame) e la sua sottocategoria Valutazione delle squadre (OU e altri metagame).

Ti consiglio inoltre di visitare la Pokémon Millennium Arena, lí potrai provare le tue squadre!

Ti auguro buona permanenza. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...