Greninja Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 Quali sono e dove sono gli insegna-mosse su nero e bianco?
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 l' insegna mosse eccelse sopra a spiraria poi non me lo ricordo
Rikymaru Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 A Libecciopoli c'è l'Insegnamosse ove gli starter e le loro evoluzioni imparano le mosse Erbapatto, Fiammapatto e Acquapatto a seconda del tipo.A Boreduopoli c'è Iris (o Aristide a seconda della versione) che insegnerà Dragobolide ad un tipo Drago con felicità al massimo.Nel Percorso 13, in una casa a ovest (raggiungibile con Surf) si potrà insegnare Radicalbero, Incendio e Idrocannone ad un'evoluzione finale di uno starter con felicità al massimo.In Nero e Bianco ci sono solo questi Insegnamosse.
papi Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 A Libecciopoli c'è l'Insegnamosse ove gli starter e le loro evoluzioni imparano le mosse Erbapatto, Fiammapatto e Acquapatto a seconda del tipo.A Boreduopoli c'è Iris (o Aristide a seconda della versione) che insegnerà Dragobolide ad un tipo Drago con felicità al massimo.Nel Percorso 13, in una casa a ovest (raggiungibile con Surf) si potrà insegnare Radicalbero, Incendio e Idrocannone ad un'evoluzione finale di uno starter con felicità al massimo.In Nero e Bianco ci sono solo questi Insegnamosse.Mi sento di aggiungere la famiglia mosse di Libecciopoli, (a fianco del centro pokemon)
Skyrazer Inviato 8 agosto, 2012 Inviato 8 agosto, 2012 anche a ponentopoli,il ricorda e l'elimina-mosse,vicino al centro pkm
Greninja Inviato 11 agosto, 2012 Autore Inviato 11 agosto, 2012 Grazie se non dovete aggiungere più niente si può chiudere questa discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.