Charizard Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ciao a tutti mi sono da poco iscritto non so bene come funziona ma cerco un bulbasaur cromatico non mi interessano i suoi iv mi basta soltanto che sia shiny o hoopa o diancie , grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Prima di tutto ti do il benvenuto su Pokémon Millennium! Per quanto riguarda la tua richiesta ti consiglio di creare una discussione apposita nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Charizard! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Charizard! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Prima di tutto ti do il benvenuto su Pokémon Millennium! Per quanto riguarda la tua richiesta ti consiglio di creare una discussione apposita nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli. Grazie provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Per cercare un pokémon ti ha già linkato Letscore la sezione, dovresti aprire lì una discussione. Ancora buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.