Pokekit Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ciao a tutti Scrivo per la prima volta in questa sezione per chiedere un aiutino.. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a creare un Mazzo nel GCC Online? Non so proprio come crearne uno funzionante... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 In che senso "Uno funzionante"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: In che senso "Uno funzionante"? Un mazzo che non abbia carte a caso e che funzionano fra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Un mazzo che non abbia carte a caso e che funzionano fra di loro. Uhm... beh, in questo caso, per prima cosa ti conviene scegliere uno o due tipi da mettere nel mazzo. (Per esempio un mazzo tutto acqua, o uno acqua-elettro, e così via.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Non saprei Kitto, non mi funziona da anni quel programma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 ore fa, Enemy ha scritto: Uhm... beh, in questo caso, per prima cosa ti conviene scegliere uno o due tipi da mettere nel mazzo. (Per esempio un mazzo tutto acqua, o uno acqua-elettro, e così via.) A me piacerebbe un Mazzo tutto Acqua. Poi beh, se ricevo dei consigli migliori meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 22 ore fa, Pokekit ha scritto: A me piacerebbe un Mazzo tutto Acqua. Poi beh, se ricevo dei consigli migliori meglio Uhm, io consiglio di mettere, oltre ad acqua, anche Fuoco, perché se usi un mazzo solo Acqua e ti trovi contro degli elettro... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Per iniziare consiglio sempre un mazzo tematico quelli che ti offre l'online sono già buoni tra loro e senza carte "a caso" come dici tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Si comincia con un tematico , poi decidi 2 tipi con cui comporlo più le varie carte che entrano in sinergia coi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Essendo anche io nuovo del gioco devo dedurre che quindi mi conviene iniziare con uno dei mazzi base che mi forniscono... E poi quando esattamente mi converrebbe cambiarlo o modificarlo? Quando ne vedo la necessità o c'è un momento in cui mi converrebbe per cose particolari? Ho preferito commentare invece che aprire una discussione nuova, dal momento che di fatto il Thread esiste >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 20 ore fa, LordFrieza ha scritto: Essendo anche io nuovo del gioco devo dedurre che quindi mi conviene iniziare con uno dei mazzi base che mi forniscono... E poi quando esattamente mi converrebbe cambiarlo o modificarlo? Quando ne vedo la necessità o c'è un momento in cui mi converrebbe per cose particolari? Ho preferito commentare invece che aprire una discussione nuova, dal momento che di fatto il Thread esiste >.< Giocando, ti renderai conto di ciò che ha bisogno il mazzo~ generalmente si aggiungono più addestramenti per pescare e far "girare" le carte però consiglio sempre prima di fare 4-5 partite senza modifiche per capire di cosa hai bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.