Vai al commento

Sono nuovo nel GCC Online..

Post raccomandati

Ciao a tutti :D   Scrivo per la prima volta in questa sezione per chiedere un aiutino.. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a creare un Mazzo nel GCC Online?

Non so proprio come crearne uno funzionante... Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

Un mazzo che non abbia carte a caso e che funzionano fra di loro.

Uhm... beh, in questo caso, per prima cosa ti conviene scegliere uno o due tipi da mettere nel mazzo.

(Per esempio un mazzo tutto acqua, o uno acqua-elettro, e così via.)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

4 ore fa, Enemy ha scritto:

Uhm... beh, in questo caso, per prima cosa ti conviene scegliere uno o due tipi da mettere nel mazzo.

(Per esempio un mazzo tutto acqua, o uno acqua-elettro, e così via.)

A me piacerebbe un Mazzo tutto Acqua. Poi beh, se ricevo dei consigli migliori meglio :)

Link al commento

22 ore fa, Pokekit ha scritto:

A me piacerebbe un Mazzo tutto Acqua. Poi beh, se ricevo dei consigli migliori meglio :)

Uhm, io consiglio di mettere, oltre ad acqua, anche Fuoco, perché se usi un mazzo solo Acqua e ti trovi contro degli elettro...

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Essendo anche io nuovo del gioco devo dedurre che quindi mi conviene iniziare con uno dei mazzi base che mi forniscono...
E poi quando esattamente mi converrebbe cambiarlo o modificarlo? 
Quando ne vedo la necessità o c'è un momento in cui mi converrebbe per cose particolari? 

Ho preferito commentare invece che aprire una discussione nuova, dal momento che di fatto il Thread esiste >.<

Link al commento

20 ore fa, LordFrieza ha scritto:

Essendo anche io nuovo del gioco devo dedurre che quindi mi conviene iniziare con uno dei mazzi base che mi forniscono...
E poi quando esattamente mi converrebbe cambiarlo o modificarlo? 
Quando ne vedo la necessità o c'è un momento in cui mi converrebbe per cose particolari? 

Ho preferito commentare invece che aprire una discussione nuova, dal momento che di fatto il Thread esiste >.<

Giocando, ti renderai conto di ciò che ha bisogno il mazzo~ generalmente si aggiungono più addestramenti per pescare e far "girare" le carte :) però consiglio sempre prima di fare 4-5 partite senza modifiche per capire di cosa hai bisogno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...