GoldEnMetaGroSS Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 E a voi quale tipo Pokèmon vi piace? Rispondi POKE'MON ACCIAIOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Fuoco, spettro e drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldEnMetaGroSS Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Fuoco, spettro e drago. Si vede . Io drago e acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 minuti fa, GoldEnMetaGroSS ha scritto: Si vede . Io drago e acciaio. Sono prevedibile Il tipo acciaio non mi fa impazzire:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1° posto: acqua (24) 2° posto: fuoco (22) 3° posto: normale (21) 4° posto: erba (18) 5° posto: roccia (13) 6° posto: coleottero (10) 7° posto: lotta (9) 8° posto: elettro (8) 9° posto: spettro (8) 10° posto: terra (8) 11° posto: acciaio (6) 12° posto: buio (6) 13° posto: drago (4) 14° posto: ghiaccio (4) 15° posto: veleno (4) 16° posto: folletto (2) 17° posto: psico (2) 18° posto: volante (1) questa la mia classifica, fatta basandomi sui pokèmon che ESTETICAMENTE mi sono piaciuti e per questo li ho allenati al 100. sono da considerarsi come tipo unico e 1° tipo (es. venusaur erba-veleno è uno dei 18 d'erba, ma non compare tra quelli veleno). questa classifica è aggiornata a 1 settimana fa, perchè ogni tanto incremento rivalutando tutti i pokè. nella classifica sono esclusi i leggendari, che quell ili porto TUTTI al 100 senza badare ai tipi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Esiste già una discussione uguale, chiudo quindi La prossima volta controlla usando la funzione cerca se la discussione che vuoi aprire non esiste già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.