Vai al commento

[Starry] Progetto - Mega Recensione TOMB RAIDER

Starry

Post raccomandati

Hello my friends!

è da un po di tempo che non ci sentiamo anche perché vi stavo preparando questa sorpresa...sorpresaaaaaaaaaaa!

Ho deciso di fare una super-mega-iper-ultra-giga-RECENSIONE laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Questa racchiuderà  tutti i 10 giochi più gli spin-off di TOMB RAIDER!!!!!

Naturalmente la dividerò in 4 parti per fare prima e per non far stancare il lettore ma sarà  E-P-I-C-A!!!!!!!!!!

La prima parte arriverà  presto ma ho deciso di fare questa intro primo perché dovevo vedere se andava bene recensire più giochi insieme secondo per spiegarvi bene la situazione e terzo...per farvi rodere dall'attesa

MUAHAHAHAHAHApichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gifpichuplz.gif.pagespeed.ce.JVtk0-UW4H.gif

E allora a presto mi raccomando commentate o Lara Croft verrà  a cercarvi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, quando io facevo le guide di giallo prima aprivo una discussione per vedere cosa ne pensava la gente, per farmi aiutare e poi aprivo la discussione contenente la guida happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

No, così si creerebbe confusione all'interno della sezione. Meglio riunire tutto in una sola discussione, in modo da rendere facilmente reperibili le parti di essa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...