Starry Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Hello my friends!è da un po di tempo che non ci sentiamo anche perché vi stavo preparando questa sorpresa...sorpresaaaaaaaaaaa!Ho deciso di fare una super-mega-iper-ultra-giga-RECENSIONE Questa racchiuderà tutti i 10 giochi più gli spin-off di TOMB RAIDER!!!!!Naturalmente la dividerò in 4 parti per fare prima e per non far stancare il lettore ma sarà E-P-I-C-A!!!!!!!!!!La prima parte arriverà presto ma ho deciso di fare questa intro primo perché dovevo vedere se andava bene recensire più giochi insieme secondo per spiegarvi bene la situazione e terzo...per farvi rodere dall'attesaMUAHAHAHAHAHAE allora a presto mi raccomando commentate o Lara Croft verrà a cercarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 1)Progetto2)Modifica il titolo cavando la dicitura "[Proggetto]"3)Bell'idea comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 vai starri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Sì, l'idea è buona, ma io direi di aggiornare il primo post di questa discussione invece di crearne altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 beh, quando io facevo le guide di giallo prima aprivo una discussione per vedere cosa ne pensava la gente, per farmi aiutare e poi aprivo la discussione contenente la guida No, così si creerebbe confusione all'interno della sezione. Meglio riunire tutto in una sola discussione, in modo da rendere facilmente reperibili le parti di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.