Lyon01 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 non credo. almeno fino ad ora è stato cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, idrazeus ha scritto: non credo. almeno fino ad ora è stato cosi. Vedi Misty e Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Fino ad adesso Ash ha sempre cambiato i suoi "Compagni di viaggio" quindi è improbabile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 No. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Fino ad adesso Ash ha sempre cambiato i suoi "Compagni di viaggio" quindi è improbabile :3 Però ha viaggiato con Brock per un bel po' e Misty sia a Kanto che a Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Però ha viaggiato con Brock per un bel po' e Misty sia a Kanto che a Johto Beh, erano le prime due serie, serie storiche e raramente faranno di nuovo questa cozah. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, 96. ha scritto: Fino ad adesso Ash ha sempre cambiato i suoi "Compagni di viaggio" quindi è improbabile :3 Falso, Brock e Misty sono rimasti per ben più di una regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: Però ha viaggiato con Brock per un bel po' e Misty sia a Kanto che a Johto Ci ho pensato anche io,ma poi ha iniziato a cambiare "compagni" ogni regione nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Ci ho pensato anche io,ma poi ha iniziato a cambiare "compagni" ogni regione nuova Magari prima o poi si sposano fanno quelle cose sporche e fanno figli la cosa non sarebbe male pero' eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: Magari prima o poi si sposano fanno quelle cose sporche e fanno figli la cosa non sarebbe male pero' eh xD Nah,se Ash cresce (Facci caso ogni regione ha sempre 10 anni) e batte la lega l'anime o finisce li o devono inventarsi cosa farebbe dopo e ciò farebbe subire un "Colpo" alla serie dei game principali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Nah,se Ash cresce (Facci caso ogni regione ha sempre 10 anni) e batte la lega l'anime o finisce li o devono inventarsi cosa farebbe dopo e ciò farebbe subire un "Colpo" alla serie dei game principali :3 In una puntata di XY dice dopo "anni di allenamento" non ho mai visto un attacco rapido più veloce LOL, comunque si infatti Ash ha sempre 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: In una puntata di XY dice dopo "anni di allenamento" non ho mai visto un attacco rapido più veloce LOL, comunque si infatti Ash ha sempre 10 anni Anni?Ma ogni new regione scopre sempre le stesse cose che aveva già imparato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, 96. ha scritto: Nah,se Ash cresce (Facci caso ogni regione ha sempre 10 anni) e batte la lega l'anime o finisce li o devono inventarsi cosa farebbe dopo e ciò farebbe subire un "Colpo" alla serie dei game principali :3 3 minuti fa, Gameboy ha scritto: In una puntata di XY dice dopo "anni di allenamento" non ho mai visto un attacco rapido più veloce LOL, comunque si infatti Ash ha sempre 10 anni Vi sbagliate, Ash ha 16 anni, è confermato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Anni?Ma ogni new regione scopre sempre le stesse cose che aveva già imparato <.< Magari soffre di Alzhaimer Adesso, Enemy ha scritto: Vi sbagliate, Ash ha 16 anni, è confermato. Infatti ne dimostra 16, anche se ne dovrebbe avere 20, e l'autore dice che ha sempre 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Vi sbagliate, Ash ha 16 anni, è confermato. Bello..che non sembra minimamente che sia cresciuto e che si vesta sempre uguale <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Bello..che non sembra minimamente che sia cresciuto e che si vesta sempre uguale <.< E' nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Gameboy ha scritto: Infatti ne dimostra 16, anche se ne dovrebbe avere 20, e l'autore dice che ha sempre 10 anni Alur... L'anime ha uno scorrere del tempo molto più lento del nostro, ed Ash ha 16 anni perché nel suo mondo, da quando è partito da Kanto, sono passati 6 anni. (E quindi ci mette circa 1 anno per attraversare una regione che, ricordo, nell'anime è grande quanto un continente.) L'autore ha confermato che ha 16 anni, nei primi episodi di BW dicevano che aveva 10 anni per un errore di doppiaggio, lo staff era cambiato. 2 minuti fa, 96. ha scritto: Bello..che non sembra minimamente che sia cresciuto e che si vesta sempre uguale <.< Eh vabb son dettagli Comunque com'è che per Ash vi lamentate ma per personaggi delle altre serie che hanno la stessa età da secoli nessuno dice nulla? *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: E' nabbo. Secondo me i disegnatori si sono dimenticati di guardare il calendario e non pensano "È ora di disegnarlo leggermente più grande" <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Secondo me i disegnatori si sono dimenticati di guardare il calendario e non pensano "È ora di disegnarlo leggermente più grande" <.< Sono morto dal ridere xD Sei più nemica di Enemy e sicuramente anche più malvagia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Sei più nemica di Enemy e sicuramente anche più malvagia. In gita ho buttato fuori dal finestrino il caffé della prof. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: In gita ho buttato fuori dal finestrino il caffé della prof. Tu non sai io cosa facevo passare ai miei professori sono io allora il più nemico ehehehe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Tu non sai io cosa facevo passare ai miei professori sono io allora il più nemico ehehehe! Tu non sai perché mi son dovuto trasferire Poor vecchia casa Chissà se ci sono ancora le bruciature - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Alur... L'anime ha uno scorrere del tempo molto più lento del nostro, ed Ash ha 16 anni perché nel suo mondo, da quando è partito da Kanto, sono passati 6 anni. (E quindi ci mette circa 1 anno per attraversare una regione che, ricordo, nell'anime è grande quanto un continente.) L'autore ha confermato che ha 16 anni, nei primi episodi di BW dicevano che aveva 10 anni per un errore di doppiaggio, lo staff era cambiato. Eh vabb son dettagli Comunque com'è che per Ash vi lamentate ma per personaggi delle altre serie che hanno la stessa età da secoli nessuno dice nulla? *fuggw* Perchè gli altri personaggi sono OP u_u, Ash no 2 minuti fa, Gameboy ha scritto: Sono morto dal ridere xD Sei più nemica di Enemy e sicuramente anche più malvagia. Ma ma.. io sono carina e coccolosah :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Ma ma.. io sono carina e coccolosah :C Mi passi tua moglie ora? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.