Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, 96. ha scritto: Perchè gli altri personaggi sono OP u_u, Ash no Ma ma.. io sono carina e coccolosah :C Ash, macchepalle zi una lega la potevi vincere no? Io ho vinto tutte le leghe che ho fatto poi alla fine gioco e anime sono stessa cosa sempre alleni i Pkmn ma Ash è nabbo se facevi evolvere Pika eeehchu in Rai eeeeechu era più Ower Pova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Gameboy ha scritto: Ash, macchepalle zi una lega la potevi vincere no? Io ho vinto tutte le leghe che ho fatto poi alla fine gioco e anime sono stessa cosa sempre alleni i Pkmn ma Ash è nabbo se facevi evolvere Pika eeehchu in Rai eeeeechu era più Ower Pova "Pikachu non importa se hai perso contro un Lucario appena evoluto anche se un anno fa hai fatto il popò ad un Latios." - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Mi passi tua moglie ora? No. Ho sbagliato volevo dire io sono carino e coccolosoh. v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: "Pikachu non importa se hai perso contro un Lucario appena evoluto anche se un anno fa hai fatto il popò ad un Latios." Dopo questa mi congedo e vado a guardare "LOST" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyon01 Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Essendo oramai l'anime ripetitivo di sicuro se Serena non continuerà a viaggiare la prossima compagna di Ash sarà una Performance stile Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 ore fa, 96. ha scritto: Nah,se Ash cresce (Facci caso ogni regione ha sempre 10 anni) e batte la lega l'anime o finisce li o devono inventarsi cosa farebbe dopo e ciò farebbe subire un "Colpo" alla serie dei game principali :3 Sbagliato e sbagliato. Se batte la lega Ash diventa campione de che? Non è come il gioco che diventi campione della regione perchè batti il CAMPIONE in carica, nell'anime è diverso, se vinci la lega viene iscritto a coloro che hanno vinto la lega di quella regione, niente più. La vera età di Ash sinceramente non so quale sia, penso 16, ma sicuramente non ne ha 10, è anche cresciuto in altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Sbagliato e sbagliato. Se batte la lega Ash diventa campione de che? Non è come il gioco che diventi campione della regione perchè batti il CAMPIONE in carica, nell'anime è diverso, se vinci la lega viene iscritto a coloro che hanno vinto la lega di quella regione, niente più. La vera età di Ash sinceramente non so quale sia, penso 16, ma sicuramente non ne ha 10, è anche cresciuto in altezza. Beh non seguo l'anime dai tempi di Lotte galattiche.. ahaha quindi qualcosina è cambiata li :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Sinceramente in questo momento non saprei...dipende da come finirà la "storia" fra Serena ed Ash, vedremo se alla fine si dichiarerà oppure no. Se Serena non si dichiara non guarderò mai più nessun episodio dell'anime, ormai c'è un sacco di hype, lei che se ne va di casa apposta per incontrare la persona di cui è innamorata fin dall'infanzia...se Ash si separerà dal gruppo sicuramente Serena gli dirà i suoi sentimenti...e poi si vedrà cosa succederà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 26/3/2016 at 10:51, Keeper of the Seven Keys ha scritto: On 26/3/2016 at 10:21, idrazeus ha scritto: non credo. almeno fino ad ora è stato cosi. Vedi Misty e Brock. Ad Unima abbandona il poor brock e inizia a cambiare compagni ogni regione. Rip. 13 ore fa, Palkia7 ha scritto: Sinceramente in questo momento non saprei...dipende da come finirà la "storia" fra Serena ed Ash, vedremo se alla fine si dichiarerà oppure no. Se Serena non si dichiara non guarderò mai più nessun episodio dell'anime, ormai c'è un sacco di hype, lei che se ne va di casa apposta per incontrare la persona di cui è innamorata fin dall'infanzia...se Ash si separerà dal gruppo sicuramente Serena gli dirà i suoi sentimenti...e poi si vedrà cosa succederà... Same con Vera, Misty, Lucinda e *comesichiamalatiziadijohtononloricordo*. Finito lo scoppio ormonale non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 31 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ad Unima abbandona il poor brock e inizia a cambiare compagni ogni regione. Rip. Same con Vera, Misty, Lucinda e *comesichiamalatiziadijohtononloricordo*. Finito lo scoppio ormonale non succede nulla. Cosa che non ha fatto nelle precedenti regioni. Anzi, Brock tornò pure dopo le Isole Orange. La tizia di Johto è sempre Misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ad Unima abbandona il poor brock e inizia a cambiare compagni ogni regione. Rip. Same con Vera, Misty, Lucinda e *comesichiamalatiziadijohtononloricordo*. Finito lo scoppio ormonale non succede nulla. Con Serena ed Ash è diverso dato che insieme si trovano benissimo (non hanno ancora mai litigato) e poi i sentimenti di Serena non sono paragonabili con nessuna delle vecchie compagne, Serena è completamente cotta di Ash tanto da lasciare casa solo per seguirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ash adesso ha 16, potrebbe anche iniziare a provare qualcosa di più serio, quindi vedo molto probabile che continui il suo viaggio con Serena. È già successo con Misty, e nei libri Shudo affermò che i due si piacevano (e tanto), solo che erano troppo piccoli per rendersene conto. (In realtà anche Lucinda aveva una cotta per Ash, ma lui ha ricamviato con una semplice amicizia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 9 minuti fa, Garg ha scritto: Ash adesso ha 16, potrebbe anche iniziare a provare qualcosa di più serio, quindi vedo molto probabile che continui il suo viaggio con Serena. Quel prurito che Pikachu non può grattare 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La tizia di Johto è sempre Misty. Mi riferivo alla controparte di Cetra nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 26/3/2016 at 12:06, Enemy ha scritto: Beh, erano le prime due serie, serie storiche e raramente faranno di nuovo questa cozah. Quindi Diamante/Perla che risale solo a due generazioni fa e dove Brock c'era ancora sarebbe storica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Quel prurito che Pikachu non può grattare Mi riferivo alla controparte di Cetra nell'anime. Cetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 26 marzo 2016 at 21:18, Marpy ha scritto: Sbagliato e sbagliato. Se batte la lega Ash diventa campione de che? Non è come il gioco che diventi campione della regione perchè batti il CAMPIONE in carica, nell'anime è diverso, se vinci la lega viene iscritto a coloro che hanno vinto la lega di quella regione, niente più. La vera età di Ash sinceramente non so quale sia, penso 16, ma sicuramente non ne ha 10, è anche cresciuto in altezza. Credo che la prassi sia questa: ogni anno viene organizzato un torneo a cui possono iscriversi coloro che abbiano conquistato almeno otto medaglie nelle Palestre della Lega regionale (Gary si presentò a quella dell'Altopiano Blu con dieci trofei, inoltre ricordo un tizio nella serie di Unima che ottenne l'ottava medaglia contro Ciprian di Grecalopoli, Palestra che Ash non ha mai sfidato perché era già a posto). Il vincitore del torneo (se non ricordo male organizzato fin da subito ad eliminazione diretta, ma suppongo dipenda dal numero di partecipanti) viene iscritto di fatto alla "Sala d'Onore", ossia l'insieme degli allenatori che sono stati capaci di vincere il trofeo ufficiale della Lega Pokémon. Credo però che ogni Lega regionale nomini quattro allenatori d'élite (i Superquattro) ed un Campione con funzione più simbolica/rappresentativa che davvero ufficiale, perché ricordo che Camilla stessa premiò il vincitore della Lega di Sinnoh ma quando comparve poi nell'episodio di Meloetta lo fece in veste di Campione (se non ricordo male, si definisce lei stessa così, e sempre se non ricordo male nello stesso episodio della premiazione lei viene definita Campione(ssa?)]. Questi cinque rappresentano l'élite assoluta degli Allenatori regionali, un po' come da noi l'Ordine dei Cavalieri del Lavoro/al Merito della Repubblica. Chi sconfigga uno di questi in un match ufficiale ha probabilmente diritto di reclamare il titolo dell'avversario come proprio e di estrometterlo, di fatto, dall'élite. Non so come funzioni l'accesso al titolo di Campione (se si debbano sconfiggere prima i Superquattro o se si possa sfidare direttamente il Campione), ma credo sia abbastanza libero (anche perché sono itineranti tutti e cinque); ovviamente gli allenatori sanno che il Campione è più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 È possibile che Serena rimanga, dopotutto è la prima volta che è ash a chiedere ad un compagno di unirsi a lui, e non per saldare un debito ( Bici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Secondo me Serena potrebbe continuare a viaggiare con Ash. Ha inziato il suo viaggio, principalmente, per stare insieme a lui. Nella prossima regione non vorrei vedere un personaggio femminile simile a Iris. Preferirei di gran lunga Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.