Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Stavo pensando... perchè usare un Pokèmon che usa come STAB principae una mossa con 85% di precisione? Perchè è Kyogre che domande Così ho pensato a Vortexpalla. Come sarebbe un Metagross Audace con Vortexspalla, Martelpugno e la Ferropalla secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 28/3/2016 at 11:59, Spyro190 ha scritto: Stavo pensando... perchè usare un Pokèmon che usa come STAB principae una mossa con 85% di precisione? Perchè è Kyogre che domande Così ho pensato a Vortexpalla. Come sarebbe un Metagross Audace con Vortexspalla, Martelpugno e la Ferropalla secondo voi? non saprei: considera che terremoto è una mossa spammatissima per non parlare delle mosse fuoco e a questo aggiungi che dopo la quinta gen il tipo acciaio ha perso resistenza al buio e allo spettro (che ora sono superefficaci su metagross) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 30/3/2016 at 18:51, Panda.87 ha scritto: On 28/3/2016 at 11:59, Spyro190 ha scritto: Stavo pensando... perchè usare un Pokèmon che usa come STAB principae una mossa con 85% di precisione? Perchè è Kyogre che domande Così ho pensato a Vortexpalla. Come sarebbe un Metagross Audace con Vortexspalla, Martelpugno e la Ferropalla secondo voi? non saprei: considera che terremoto è una mossa spammatissima per non parlare delle mosse fuoco e a questo aggiungi che dopo la quinta gen il tipo acciaio ha perso resistenza al buio e allo spettro (che ora sono superefficaci su metagross) Fallo gratias °>° il punto è: può avere un senso di esistere? (esempio: potrei usarlo per contrastare i Trick Room Team?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Fallo gratias °>° il punto è: può avere un senso di esistere? (esempio: potrei usarlo per contrastare i Trick Room Team?) metagross se non è mega necessita di uno strumento (assault vest, leftovers, life orb) e dando ironball lo penalizzi secondo me perchè diventa facilmente abbattibile specialmente con mosse speciali...poi puoi provare a fare qualche test su simulatore rrer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: puoi provare a fare qualche test su simulatore rrer Invece non posso, perchè non avendo idea di come usarlo non saprei costruirgli un buon team :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Invece non posso, perchè non avendo idea di come usarlo non saprei costruirgli un buon team :C lol...beh dovresti cominciare a mettergli attorno pokemon che reggano bene le mosse che lui non può reggere (fuoco, buio, terra, spettro), ad esempio un mandibuzz regge 3 delle sue debolezze (giusto un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Dopo pochissimo tempo dall'apertura ho finalmente scoperto che è possibile usarlo con l'AV efficacemente in core con Garchomp, pertanto chiedo la chiusura. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.