Vai al commento



Metagross, questo da rivedere (OU) (no mega)


Spyro190

Post raccomandati

Stavo pensando... perchè usare un Pokèmon che usa come STAB principae una mossa con 85% di precisione? Perchè è Kyogre che domande

Così ho pensato a Vortexpalla. Come sarebbe un Metagross Audace con Vortexspalla, Martelpugno e la Ferropalla secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2016 at 11:59, Spyro190 ha scritto:

Stavo pensando... perchè usare un Pokèmon che usa come STAB principae una mossa con 85% di precisione? Perchè è Kyogre che domande

Così ho pensato a Vortexpalla. Come sarebbe un Metagross Audace con Vortexspalla, Martelpugno e la Ferropalla secondo voi?

non saprei: considera che terremoto è una mossa spammatissima per non parlare delle mosse fuoco e a questo aggiungi che dopo la quinta gen il tipo acciaio ha perso resistenza al buio e allo spettro (che ora sono superefficaci su metagross)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 18:51, Panda.87 ha scritto:
On 28/3/2016 at 11:59, Spyro190 ha scritto:

Stavo pensando... perchè usare un Pokèmon che usa come STAB principae una mossa con 85% di precisione? Perchè è Kyogre che domande

Così ho pensato a Vortexpalla. Come sarebbe un Metagross Audace con Vortexspalla, Martelpugno e la Ferropalla secondo voi?

non saprei: considera che terremoto è una mossa spammatissima per non parlare delle mosse fuoco e a questo aggiungi che dopo la quinta gen il tipo acciaio ha perso resistenza al buio e allo spettro (che ora sono superefficaci su metagross)

Fallo gratias °>° il punto è: può avere un senso di esistere? (esempio: potrei usarlo per contrastare i Trick Room Team?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Fallo gratias °>° il punto è: può avere un senso di esistere? (esempio: potrei usarlo per contrastare i Trick Room Team?)

metagross se non è mega necessita di uno strumento (assault vest, leftovers, life orb) e dando ironball lo penalizzi secondo me perchè diventa facilmente abbattibile specialmente con mosse speciali...poi puoi provare a fare qualche test su simulatore

rrer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

puoi provare a fare qualche test su simulatore

rrer

Invece non posso, perchè non avendo idea di come usarlo non saprei costruirgli un buon team :C

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Invece non posso, perchè non avendo idea di come usarlo non saprei costruirgli un buon team :C

 

lol...beh dovresti cominciare a mettergli attorno pokemon che reggano bene le mosse che lui non può reggere (fuoco, buio, terra, spettro), ad esempio un mandibuzz regge 3 delle sue debolezze (giusto un esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...