Stefano3 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Salve Ragazzi, Qualche mese fa ho perso TUTTI i dati di Pokèmon Y, mentre stavo salvando il gioco, con tutti i Pokèmon che avevo catturato dalle vecchie generazioni...(RIP. CHARIZARD T-T), adesso ho ripreso a giocare tutti i giochi che avevo: Oro HeartGold, Argento Soul Silver, Platino, Bianco, Nero. Ho pensato anche che potevo giocare ai giochi di Terza Generazione, ovvero: Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia. Allora Programmai nella mia Vasta immaginazione di trasferire tutti i Pokemon che avrei trovato nei giochi di Terza gen. nei giochi di quarta, quinta e infine nella sesta, (anche se tra poco uscirà la settima...XD). Attualmente si può fare grazie al Parco Amici, PokèTrasporto e Banca Pokèmon. Ora, dopo questa breve spiegazione, mi chiedevo se fosse possibile scambiare Pokèmon da Rubino, Zaffiro,etc.. a Platino, HG, SS Tramite Emulatore sul PC, perchè io non possiedo, nè il GBA, nè i giochi di terza gen. e neanche un Nintendo DS Lite per scambiarli... Allora Pensai subito di utilizzare un Emulatore su PC, ma all'improvviso nella mia immensa immaginazione, pensai: " E come cavolo scambio da GBA Emulator a DS??". Mi spiego meglio: (EMULATORE GBA SU PC) (NINTENDO DS) Pokèmon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, RF, VF. ====================> Pokèmon Platino, HG, SS E' Possibile farlo? Oppure devo farmi prestare il GBA, i giochi e la console Nintendo DS Lite? (Spero di No, anche perchè non mi viene in mente nessuno che io conosco, che li possiede....) Spero di Essere stato abbastanza chiaro... ;D Stefano3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Se ho ben capito chiedi se è possibile scambiare i pokemon dalle rom gba ai giochi originali ds, giusto? In quel caso no, non è possibile, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano3 Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Neanche da Emulatore su PC quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 @Chaos Se ho capito bene, l'utente dato che non dispone di vecchie console e ha perso i Pokémon trasferiti dalle vecchie generazioni, chiede se è possibile riottenere quei Pokémon utilizzando un emulatore su pc (Ad esempio catturare un poochyena [?] sull'emulatore su pc e poi in qualche modo passarlo sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano3 Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Allora non mi sono spiegato bene... io pensavo di si... Praticamenmte Voglio giocare ai giochi di terza gen. su Emulatore PC e poi trasferirli in qualche modo su cartuccia di quarta gen. originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.