Vai al commento

Scambi Pokèmon


Post raccomandati

Salve Ragazzi,

Qualche mese fa ho perso TUTTI i dati di Pokèmon Y, mentre stavo salvando il gioco, con tutti i Pokèmon che avevo catturato dalle vecchie generazioni...(RIP. CHARIZARD T-T), adesso ho ripreso a giocare tutti i giochi che avevo: Oro HeartGold, Argento Soul Silver, Platino, Bianco, Nero. Ho pensato anche che potevo giocare ai giochi di Terza Generazione, ovvero: Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia. Allora Programmai nella mia Vasta immaginazione di trasferire tutti i Pokemon che avrei trovato nei giochi di Terza gen. nei giochi di quarta, quinta e infine nella sesta, (anche se tra poco uscirà la settima...XD). Attualmente si può fare grazie al Parco Amici, PokèTrasporto e Banca Pokèmon. Ora, dopo questa breve spiegazione, mi chiedevo se fosse possibile scambiare Pokèmon da Rubino, Zaffiro,etc.. a Platino, HG, SS Tramite Emulatore sul PC, perchè io non possiedo, nè il GBA, nè i giochi di terza gen. e neanche un Nintendo DS Lite per scambiarli...

Allora Pensai subito di utilizzare un Emulatore su PC, ma all'improvviso nella mia immensa immaginazione, pensai: " E come cavolo scambio da GBA Emulator a DS??". Mi spiego meglio:

 

             (EMULATORE GBA SU PC)                                                                          (NINTENDO DS)                     

Pokèmon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, RF, VF.     ====================>     Pokèmon Platino, HG, SS                                

 

E' Possibile farlo?

Oppure devo farmi prestare il GBA, i giochi e la console Nintendo DS Lite? (Spero di No, anche perchè non mi viene in mente nessuno che io conosco, che li possiede....)

Spero di Essere stato abbastanza chiaro...  ;D

 

Stefano3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chaos Se ho capito bene,  l'utente dato che non dispone di vecchie console e ha perso i Pokémon trasferiti dalle vecchie generazioni, chiede se è possibile riottenere quei Pokémon utilizzando un emulatore su pc (Ad esempio catturare un poochyena [?] sull'emulatore su pc e poi in qualche modo passarlo sul 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...