Lance Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Amici, ho comprato Pokèmon Omega ruby, per groudon, però in alpha sapphire c’è LUGIA che amo tanto, qualcuno sà come posso averlo ? visto che non si possono fare uova dei leggendari e che in rubino c’è Oh-ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 te ne basta uno qualsiasi o lo vuoi shiny o un evento particolare? fammi sapere dato che è sul mio podio di leggendari preferiti te lo regalo volentieri. ciao a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 si si uno generico !!! però ti va bene che ti contatto appena sono più avanti nel gioco che l’ho preso ora ora XD sono un vecchio giocatore e ho ricominciato ora e poco ho finito x l’altro giorno AHHA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 ok quando vuoi mi contatti ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.