AceGrovyle97 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Non riesco ad accedere al PokéQuiz... Neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ma perchè proprio alle 21? E' tutto un complotto per far mangiare le persone di fretta e farle soffocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Questa sera, tutti in chat per il secondo appuntamento del PokéQuiz! *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Probabilmente non riuscirò a collegarmi neanche stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Probabilmente non riuscirò a collegarmi neanche stavolta. Neanche io lol Comunque,Efisio,ti ho incontrato su Miiverse (taaanto) tempo fà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 se continua così nessuno si collegherà. è inutile fare le iniziative su questi server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Io fino a 5 minuti fa non riuscivo ad accedere ne al forum ne alla chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 complimenti a tails the absolute madman che tira fuori risposte su giochi che manco sapevo esistessero e a sans che mi outspeeda di mezzo millisecondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 7 minuti fa, Micaiah ha scritto: complimenti a tails the absolute madman che tira fuori risposte su giochi che manco sapevo esistessero e a sans che mi outspeeda di mezzo millisecondo Complimenti anche a te perché hai dei razzi al posto delle mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 e probabilmente anche una 100 mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 21 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Io fino a 5 minuti fa non riuscivo ad accedere ne al forum ne alla chat. E' normale tu non riuscissi ad accedere al Forum, è stato offline per tutta la durata del PokéQuiz! Per la Chat, invece, che problema riscontravi? Avevi cliccato sopra la scritta? Nel caso in cui tu non lo sappia, per il futuro ricorda che la Chat di Pokémon Millennium è esterna, di conseguenza anche quando il Forum è offline, puoi eseguire lì l'accesso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 31 minuti fa, Crystal96 ha scritto: E' normale tu non riuscissi ad accedere al Forum, è stato offline per tutta la durata del PokéQuiz! Per la Chat, invece, che problema riscontravi? Avevi cliccato sopra la scritta? Nel caso in cui tu non lo sappia, per il futuro ricorda che la Chat di Pokémon Millennium è esterna, di conseguenza anche quando il Forum è offline, puoi eseguire lì l'accesso. :3 Facevo l'accesso, ma in realtà entravo in una chat in cui mi diceva problema di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Facevo l'accesso, ma in realtà entravo in una chat in cui mi diceva problema di connessione. Ah ecco, hai provato più volte? Spesso capita di sbagliare la password o simili, e ciò non permette di eseguire l'accesso alla Chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ah ecco, hai provato più volte? Spesso capita di sbagliare la password o simili, e ciò non permette di eseguire l'accesso alla Chat! Provato più volte, tra le 20 e le 21.30, ma nulla, la password sono certo che fosse corretta. Tra l'altro la chat l'avevo già usata (per chiedere il Pokerus) quindi non non ho fatto casini nell'accedere o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Provato più volte, tra le 20 e le 21.30, ma nulla, la password sono certo che fosse corretta. Tra l'altro la chat l'avevo già usata (per chiedere il Pokerus) quindi non non ho fatto casini nell'accedere o simili. Ti diceva per caso "Errore di connessione." in rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ti diceva per caso "Errore di connessione." in rosso? Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ah ecco, hai provato più volte? Spesso capita di sbagliare la password o simili, e ciò non permette di eseguire l'accesso alla Chat! Dopo essere uscito, per rientare in Chat ci ho messo come minimo una decina di minuti. A forza di ricaricare la pagina sono entrato, ma non nell'immediato. Non so di che razza fosse il problema, ma sicuramente qualcosa di facile fix. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Esattamente! Adesso capisco, è successo lo stesso a me la settimana scorsa, ma dopo un paio di prove sono riuscita ad eseguire l'accesso. Personalmente cancellai semplicemente i cookie, subito dopo ho eseguito l'accesso in Chat e tutto era tornato a funzionare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Questa sera, appuntamento in chat alle ore 21.00 per il terzo serale del PokéQuiz! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 pokequiz lo stesso giorno del mio compleanno, spero di esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 ore fa, Kiyro ha scritto: Questa sera, appuntamento in chat alle ore 21.00 per il terzo serale del PokéQuiz! ma il forum verrà messo preventivamente off anche oggi? chiedo scusa se è scritto da qualche parte ma io ancora oggi non posso accedere alla pagina iniziale e la mia navigazione è compromessa perché non riesco ad accedere a tutte le sezioni. Non doveva essere risolto entro oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 8 minuti fa, Lagertha ha scritto: ma il forum verrà messo preventivamente off anche oggi? chiedo scusa se è scritto da qualche parte ma io ancora oggi non posso accedere alla pagina iniziale e la mia navigazione è compromessa perché non riesco ad accedere a tutte le sezioni. Non doveva essere risolto entro oggi? Il forum non verrà messo offline, faremo un test, ma dovrebbe reggere. In che senso non riesci ancora ad accedere alla pagina iniziale? Quando entri qui -> http://www.pokemonmillennium.net/ <- cosa vedi la pagina? Quale gestore telefonico utilizzi? Prova ad aprire il sito con la navigazione in incognito e dimmi se il problema si ripropone. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: Il forum non verrà messo offline, faremo un test, ma dovrebbe reggere. In che senso non riesci ancora ad accedere alla pagina iniziale? Quando entri qui -> http://www.pokemonmillennium.net/ <- cosa vedi la pagina? Quale gestore telefonico utilizzi? Prova ad aprire il sito con la navigazione in incognito e dimmi se il problema si ripropone. uso adsl infostrada. ubuntu ancora il solito problema già segnalato da molti. in incognito non ho problemi. sloggo e riloggo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: uso adsl infostrada. ubuntu ancora il solito problema già segnalato da molti. in incognito non ho problemi. sloggo e riloggo? No, prova a premere CTRL + F5. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: uso adsl infostrada. ubuntu ancora il solito problema già segnalato da molti. in incognito non ho problemi. sloggo e riloggo? Per quel problema, Kiyro ha già fornito una piccola spiegazione qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.