Arshes91 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 come Ben Sapete esiste un glitch denominato Tweaking Glitch che solo In Certi casi Compare <nel nulla Tutta l'area Nera che diverra attraversabile come il fantomatico atraversa muri> presumo che sia un errore del gioco che hanno fatto la GFCosa Vuol dire Tweaking Glitch?E Un Bug Un solito errore Del Gioco che compare solo nei ultimi giochi pokemon rilasciati e questo effetto appare solo quando usi il pulsante direzionale in modo veloce solo sei in bici.Come Compare Il Glitch?Uquando vai in Bici e se fai con pulsanti direzionali in modo velocein Qual'è Versione appare questo glitch?Pokemon Perla, Diamante, Platino, Oro Heart Gold e Argento Soul Silver Presumo anche in Bianco e NeroVideo per capire meglio come funzione (Usatela a Vostro rischio potrebbe dannegiare il gioco)/>http://www.youtube.com/watch?v=R8jcPM23mVY&feature=watch_response Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bello!!! XDNon mi è mai capitato! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non conoscevo questo glitch! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 A me é già capitato passano per i muri,entravo in un edificio e tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Questo Glitch. Quando l'ho visto la prima volta e nel video catturavano Darkrai e Shaymin ho provato a farlo funzionare, ma in Platino non succede la stessa cosa di Diamante e Perla. In ogni caso è un glitch interessante quanto pericoloso. Se si vuole usare bisogna prima fare un backup dei dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Questo Glitch. Quando l'ho visto la prima volta e nel video catturavano Darkrai e Shaymin ho provato a farlo funzionare, ma in Platino non succede la stessa cosa di Diamante e Perla. In ogni caso è un glitch interessante quanto pericoloso. Se si vuole usare bisogna prima fare un backup dei dati.Se parli del glitch di andate alla lega e fare surf per poi un certo numero di passi ritrovarsi da shaymin o darkrai non c'entra niente con questo glitch e funziona solo sui giochi jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Già lo conoscevo e l'ho provato più volte. Ho visto che funziona a Giubilopoli, Giardinfiorito e Rupepoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 non ho capito bene...se si attiva c'è fino a che non si spegne il gioco o viene la schermata nera e appena si vola scompare?Perche  se in nero si potesse usare si attraverserebbe il tempio di landorus e catturarlo senza gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.