Vai al commento


Tweaking Glitch


Arshes91

Post raccomandati

come Ben Sapete esiste un glitch denominato Tweaking Glitch che solo In Certi casi Compare <nel nulla Tutta l'area Nera che diverra attraversabile come il fantomatico atraversa muri> presumo che sia un errore del gioco che hanno fatto la GF

Cosa Vuol dire Tweaking Glitch?

E Un Bug Un solito errore Del Gioco che compare solo nei ultimi giochi pokemon rilasciati e questo effetto appare solo quando usi il pulsante direzionale in modo veloce solo sei in bici.

Come Compare Il Glitch?

Uquando vai in Bici e se fai con pulsanti direzionali in modo veloce

in Qual'è Versione appare questo glitch?

Pokemon Perla, Diamante, Platino, Oro Heart Gold e Argento Soul Silver Presumo anche in Bianco e Nero

Video per capire meglio come funzione (Usatela a Vostro rischio potrebbe dannegiare il gioco)
/>http://www.youtube.com/watch?v=R8jcPM23mVY&feature=watch_response

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Glitch. Quando l'ho visto la prima volta e nel video catturavano Darkrai e Shaymin ho provato a farlo funzionare, ma in Platino non succede la stessa cosa di Diamante e Perla. In ogni caso è un glitch interessante quanto pericoloso. Se si vuole usare bisogna prima fare un backup dei dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Glitch. Quando l'ho visto la prima volta e nel video catturavano Darkrai e Shaymin ho provato a farlo funzionare, ma in Platino non succede la stessa cosa di Diamante e Perla. In ogni caso è un glitch interessante quanto pericoloso. Se si vuole usare bisogna prima fare un backup dei dati.

Se parli del glitch di andate alla lega e fare surf per poi un certo numero di passi ritrovarsi da shaymin o darkrai non c'entra niente con questo glitch e funziona solo sui giochi jap :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito bene...se si attiva c'è fino a che non si spegne il gioco o viene la schermata nera e appena si vola scompare?

Perche  se in nero si potesse usare si attraverserebbe il tempio di landorus e catturarlo senza gli altri 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...