Zarxiel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Non è assurdo, si tratta di spam e, come da regolamento, è vietato 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Non è ridicolo, semplicemente non è possibile citare altre fonti trattanti Pokémon (almeno che non siano ufficiali) perché ritenuto spam. Non siamo l'unico sito che nel regolamento contiene un divieto di spam, anzi, credo che la maggior parte delle community abbia tale regola. Quindi non capisco cosa ci sia di ridicolo Giuls, tecnicamente il termine Spam è quando tu fai pubblicità ad altri siti, per fare pubblicità è necessario che ci sia qualcuno che non li conosca, l'enciclopedia di Bulbasaur e il sito la cui mascot è l'ultimo Pokémon di 2° gen (che tra l'altro viene nominato tranquillamente da Cydonia), sono TROPPO popolari per essere considerati Spam. Cioé quando uno li nomina, li censurano dicendo che è Spam, quando invece Spam è TUTT'ALTRA cosa. Per farti un esempio, (suppongo sia concesso parlare di altri forum o siti che non siano legati a Pokémon, in caso contrario modifico il messaggio), in Kingdom Hearts Planet, la gente può nominare tranquillamente KH13 e KHInsider, in quanto possono essere considerate le versioni di KH dell'Enciclopedia di Bulbasaur e del sito con la mascot dell'ultimo Pokémon di 2° gen, ma ESISTE la regola del VIETATO Spam, ma come detto da i moderatori del forum, il termine spam, non si applica su siti famosissimi. Che poi, diciamoci la verità, è anche abbastanza ipocrita dire, non nominare quei siti, visto che TUTTI, moderatori inclusi, vanno a vedere proprio quelli là per avere le news. Che sia chiaro Giuls, non sto criticando te o altri, era solo per dire la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Mio cuggino che lavora da Nintendo mi ha detto che se vai a Lavandonia tenendo il volume al massimo e fai 9 passi a destra, 1 in alto, 33 a sinistra e infine 3 in basso, poi fai Volo tornando a Lavandonia, vai in bici fino alla casa di Mr. Fuji, entri e ci parli, lui ti dirà: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, MegaGengarX ha scritto: Mio cuggino che lavora da Nintendo mi ha detto che se vai a Lavandonia tenendo il volume al massimo e fai 9 passi a destra, 1 in alto, 33 a sinistra e infine 3 in basso, poi fai Volo tornando a Lavandonia, vai in bici fino alla casa di Mr. Fuji, entri e ci parli, lui ti dirà: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Hawaii HAWAII CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.