Shark Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 In questa discussione potete scambiarvi i codici per "registrare" altri Mii. Per registrarli basta andare nel menù e cliccare QR code, potete salvarlo o scansionarlo, mentre per inviare il proprio Mii basterà andare sempre in QR code e cliccare il vostro mii. Lista QR code Spoiler
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 ma io li ho provati ad inserire ma non compaiono nella lista amici, a che serve aggiungerli?? oppure si deve aspettare che tutti e due si aggiungono a vicenda?
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: http://i.imgur.com/g65KeAp.jpg[/IMG] Eccomi qua registratemi se volete non l'hai messo bene, non si vede
Tails Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: non l'hai messo bene, non si vede Sistemato
Visitatore Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 30 minuti fa, Garou- ha scritto: ma io li ho provati ad inserire ma non compaiono nella lista amici, a che serve aggiungerli?? oppure si deve aspettare che tutti e due si aggiungono a vicenda? Già, ti aggiunge solo un Mii, che utilità ha?
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Già, ti aggiunge solo un Mii, che utilità ha? ancora non sono riuscito a capirlo
SLUPO Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 10 minuti fa, scared ha scritto: Già, ti aggiunge solo un Mii, che utilità ha? e non lo lascia neppure vestito come in foto ma lo fa ritornare al set di base. fondamentalmente non serve a nulla, e anche l'app puoi solo farti far domande dal decerebrato del tuo mii
Kasumi93 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 e io che pensavo che così si aggiungessero degli amici ma per chi non ha facebook o twitter (o amici vicini che non installano l'applicazione) ? cioè non tutti hanno quei social ..... almeno aggiungere google+
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 9 ore fa, Garou- ha scritto: ma io li ho provati ad inserire ma non compaiono nella lista amici, a che serve aggiungerli?? oppure si deve aspettare che tutti e due si aggiungono a vicenda? L'unico modo per farli apparire negli amici è tramite Facebook o twitter
pietro765 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Scusate non sono molto bravo.questo è il mio miitomo! On 1/4/2016 at 10:36, Garou- ha scritto: non l'hai messo bene, non si vede
Sapphire Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 http://m.imgur.com/QQog8Xi Non riesco a postare la foto, ve la metto così!
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 è un po inutile visto che non è possibile aggiungersi agli amici, se mi aggiungete su fb o cercate il nick dangi mi trovate! Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 scusate ma quando aggiorno la pagina di miitomo delle attività recenti mi compaiono sempre le solite domande degli stessi utenti, è normale? Per gli amanti di Snom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.