Shark Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 In questa discussione potete scambiarvi i codici per "registrare" altri Mii. Per registrarli basta andare nel menù e cliccare QR code, potete salvarlo o scansionarlo, mentre per inviare il proprio Mii basterà andare sempre in QR code e cliccare il vostro mii. Lista QR code Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Bella iniziativa posto subito il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 questo è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ma io li ho provati ad inserire ma non compaiono nella lista amici, a che serve aggiungerli?? oppure si deve aspettare che tutti e due si aggiungono a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Eccomi qua registratemi se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: http://i.imgur.com/g65KeAp.jpg[/IMG] Eccomi qua registratemi se volete non l'hai messo bene, non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: non l'hai messo bene, non si vede Sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 30 minuti fa, Garou- ha scritto: ma io li ho provati ad inserire ma non compaiono nella lista amici, a che serve aggiungerli?? oppure si deve aspettare che tutti e due si aggiungono a vicenda? Già, ti aggiunge solo un Mii, che utilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Già, ti aggiunge solo un Mii, che utilità ha? ancora non sono riuscito a capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 10 minuti fa, scared ha scritto: Già, ti aggiunge solo un Mii, che utilità ha? e non lo lascia neppure vestito come in foto ma lo fa ritornare al set di base. fondamentalmente non serve a nulla, e anche l'app puoi solo farti far domande dal decerebrato del tuo mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 e io che pensavo che così si aggiungessero degli amici ma per chi non ha facebook o twitter (o amici vicini che non installano l'applicazione) ? cioè non tutti hanno quei social ..... almeno aggiungere google+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Bello! Ecco il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 9 ore fa, Garou- ha scritto: ma io li ho provati ad inserire ma non compaiono nella lista amici, a che serve aggiungerli?? oppure si deve aspettare che tutti e due si aggiungono a vicenda? L'unico modo per farli apparire negli amici è tramite Facebook o twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 http://imgur.com/tOmiOQX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pietro765 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Scusate non sono molto bravo.questo è il mio miitomo! On 1/4/2016 at 10:36, Garou- ha scritto: non l'hai messo bene, non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Eccomi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 http://m.imgur.com/QQog8Xi Non riesco a postare la foto, ve la metto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 è un po inutile visto che non è possibile aggiungersi agli amici, se mi aggiungete su fb o cercate il nick dangi mi trovate! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 scusate ma quando aggiorno la pagina di miitomo delle attività recenti mi compaiono sempre le solite domande degli stessi utenti, è normale? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.