Vai al commento

Cosa fate nella vita?

Jake

Post raccomandati

Inviato

Fuori da questo sito, da intenet..cosa fate nella vita?

Io ad esempio aiuto i miei al mercato ortofrutta quando serve, esco quand mi va con gli amici e me ne sto al pc..

Voi?

Inviato

quello che fanno tutti i quattordicenni è un comportamento comune e poi credo ci sia già  una discussione simile

Inviato

Inizio la giornata svegliandomi. Vado a scuola e nelle vancanze dormo ancora lol. XD

Le solite cose, se mi chiamano i miei amici sto con loro tutto il giorno e la maggiorparte delle volte dormiamo anche tutti insieme.

Se non mi chiamano gli amici DS, TV, PC lol XD

Inviato

Allora, io... che faccio? Oltre a stare davanti al computer a graficare, sprittare ecc. leggo, studio e faccio i compiti (con relativo piacere) dopodiché leggo un libro o disegno (dipende da cosa mi passa per la testa) oppure ascolto un po' di musica. Tutte le sere esco sempre a fare una lunga passeggiata sperando di non incontrare quei mocciosi che urlano. Faccio le pulizie di casa e aiuto un po' mio padre nei lavori "manuali". Questo è tutto ciò che faccio nella mia vita all'incirca.

PS. Il topic si intitola "Cosa fate nella vita?" non "Come passate la giornata" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

Al mattino mi sveglio e faccio colazione, intanto ascolto la musica sull' I-Pod. Poi all'ora di pranzo, pranzo [cit. Capitan Ovvio], poi uso il pc. Alle 15.00 vado in Spiaggia e torno alle 19.00, salvo Tornei di Tennis. All'ora di cena, ceno [cit. Capitan Ovvio] e guardo la tv fino alle dieci, poi a nanna. Insomma, cose normali.

P.S. Che originale la mia vita, eh?

Ecco cosa faccio. XD Grazie Maxah. XD

Inviato

Cerco vantaggiose offerte per operazioni chirurgiche a nero in Taiwan per avere tratti orientali. Roba di tutti i giorni.

Inviato

Cerco vantaggiose offerte per operazioni chirurgiche a nero in Taiwan per avere tratti orientali. Roba di tutti i giorni.

Si,sono cose di tutti i giorni...Lo faccio anche io ù.ù

Inviato

beh io esco, aiuto mio padre col giardino, esco con la mia ragazza, cioè cose che fa un quatordicenne!!^_^ ^_^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...