Vai al commento


Cosa fate nella vita?


Jake

Post raccomandati

Inizio la giornata svegliandomi. Vado a scuola e nelle vancanze dormo ancora lol. XD

Le solite cose, se mi chiamano i miei amici sto con loro tutto il giorno e la maggiorparte delle volte dormiamo anche tutti insieme.

Se non mi chiamano gli amici DS, TV, PC lol XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io... che faccio? Oltre a stare davanti al computer a graficare, sprittare ecc. leggo, studio e faccio i compiti (con relativo piacere) dopodiché leggo un libro o disegno (dipende da cosa mi passa per la testa) oppure ascolto un po' di musica. Tutte le sere esco sempre a fare una lunga passeggiata sperando di non incontrare quei mocciosi che urlano. Faccio le pulizie di casa e aiuto un po' mio padre nei lavori "manuali". Questo è tutto ciò che faccio nella mia vita all'incirca.

PS. Il topic si intitola "Cosa fate nella vita?" non "Come passate la giornata" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al mattino mi sveglio e faccio colazione, intanto ascolto la musica sull' I-Pod. Poi all'ora di pranzo, pranzo [cit. Capitan Ovvio], poi uso il pc. Alle 15.00 vado in Spiaggia e torno alle 19.00, salvo Tornei di Tennis. All'ora di cena, ceno [cit. Capitan Ovvio] e guardo la tv fino alle dieci, poi a nanna. Insomma, cose normali.

P.S. Che originale la mia vita, eh?

Ecco cosa faccio. XD Grazie Maxah. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...