Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 oggi, dopo parecchio tempo, ho ripreso pokemon x, e mi sono resa conto di non avere la mawilite, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova? grazie in anticipo
Download Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Nel 2° piano del Maniero Sottotono a Castel Vanità. (Dopo la Lega)
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 scusate, ma quante megaevoluzioni ci sono? Non avendo avuto Pokémon X/Y , conosco solo quelle dei 3 starter di hoenn, di Mawile, Gengar,Latios/Latias xD
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 sì, lo so, purtroppo la meridiana se la prende comoda... grazie mille
Download Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: scusate, ma quante megaevoluzioni ci sono? Non avendo avuto Pokémon X/Y , conosco solo quelle dei 3 starter di hoenn, di Mawile, Gengar,Latios/Latias xD Ci sono 47 pietre ma soli 45 hanno la mega.
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 1mega mawile XD 2mega kanghaskan 3mega houndoom 4mega lucario 5mega gardevoir 6mega audino 7mega gengar 8mega gallade 9mega altaria 10 mega banette 11 mega mewtwo y e mega mewtwo x 12mega venasaur 13mega blastoise 14mega charizard x e mega charizard y 15 mega scizor le altre non me le ricordo
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 6 minuti fa, braixen ha scritto: 1mega mawile XD 2mega kanghaskan 3mega houndoom 4mega lucario 5mega gardevoir 6mega audino 7mega gengar 8mega gallade 9mega altaria 10 mega banette 11 mega mewtwo y e mega mewtwo x 12mega venasaur 13mega blastoise 14mega charizard x e mega charizard y 15 mega scizor le altre non me le ricordo più di una? wow o.o e la differenza ?
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 in mewtwo mega y sembra quasi mew e mantiene il tipo psico mentre x diventa più imponente e acquisisce il tipo lotta in charizard y mantiene il tipo volante e fuoco e il colore arancione, in x diventa fuoco e drago e il suo colore cambia in un blu scuro
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 che figo xD *.* poi sicuramente in sole e luna metteranno nuove mega *.*
Download Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: più di una? wow o.o e la differenza ? MegaMewtwo X diventa di tipo psico lotta mentre MegaMewtwo Y resta Psico,la X ha più attacco dell'attacco speciale,ha una difesa uguale alla difesa speciale e più lento mentre la Y ha più attacco speciale e difesa speciale ed è più veloce. MegaCharizard X diventa drago fuoco mentre Y resta fuoco volante,X ha l'attacco e attacco speciale uguale e più difesa della difesa speciale mentre la X ha più attacco speciale e difesa speciale dell'attacco e della difesa.
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 mh... forse sì, ma hai visto quelle pietre che sono sulla scritta? mi domando a cosa servano
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 chissà, a far megaevolvere i due leggendari? Io prenderò Sole, sembra un leone il leggendario dalla confezione ed è bellissimo
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: fuoco volante,X ha l'attacco e attacco speciale uguale e più difesa della difesa speciale mentre la X ha più attacco speciale e difesa speciale dell'attacco e della difesa. wow, non pensavo che fosse possibile imparare a memoria ste cose 0.0' complimenti
Download Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, braixen ha scritto: wow, non pensavo che fosse possibile imparare a memoria ste cose 0.0' complimenti .-. non li so a memoria,li ho letti su *sai dove*.
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 io prendo luna perché cresselia e umbreon sono parecchio avanti nella classifica dei miei pokemon preferitie anche darcrai ah...
Eterno Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 4 minuti fa, Kasumi ha scritto: chissà, a far megaevolvere i due leggendari? Io prenderò Sole, sembra un leone il leggendario dalla confezione ed è bellissimo Scusa, ma che confezione hai visto che non sono è stato annunciato niente, se non il nome? :/ 22 minuti fa, Glavial ha scritto: Ci sono 47 pietre ma soli 45 hanno la mega. A me risulta 47 e 47.. 5 minuti fa, braixen ha scritto: mh... forse sì, ma hai visto quelle pietre che sono sulla scritta? mi domando a cosa servano Gioca e lo scoprirai XD
Download Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Tauji ha scritto: Scusa, ma che confezione hai visto che non sono è stato annunciato niente, se non il nome? :/ A me risulta 47 e 47.. Gioca e lo scoprirai XD Ho detto 45 perché Mewtwo e Charizard hanno due mega.
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 4 minuti fa, Tauji ha scritto: Scusa, ma che confezione hai visto che non sono è stato annunciato niente, se non il nome? :/ A me risulta 47 e 47.. Gioca e lo scoprirai XD mi sembra di aver visto delle ombre su una pagina pokemon di facebook oppure ho avuto delle allucinazioni xD
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 e quanto bisogna aspettare? io speravo che uscissero in primavera T^T
Download Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: mi sembra di aver visto delle ombre su una pagina pokemon di facebook oppure ho avuto delle allucinazioni xD Sono probabilmente fake.
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Sono probabilmente fake. può darsi ma erano belline le ombre, speriamo siano quelle xD
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Inviato 1 aprile, 2016 e hai visto quel tirannosauro giallo che c'era su coro coro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.