Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 oggi, dopo parecchio tempo, ho ripreso pokemon x, e mi sono resa conto di non avere la mawilite, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Nel 2° piano del Maniero Sottotono a Castel Vanità. (Dopo la Lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 scusate, ma quante megaevoluzioni ci sono? Non avendo avuto Pokémon X/Y , conosco solo quelle dei 3 starter di hoenn, di Mawile, Gengar,Latios/Latias xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 sì, lo so, purtroppo la meridiana se la prende comoda... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: scusate, ma quante megaevoluzioni ci sono? Non avendo avuto Pokémon X/Y , conosco solo quelle dei 3 starter di hoenn, di Mawile, Gengar,Latios/Latias xD Ci sono 47 pietre ma soli 45 hanno la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 meeraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1mega mawile XD 2mega kanghaskan 3mega houndoom 4mega lucario 5mega gardevoir 6mega audino 7mega gengar 8mega gallade 9mega altaria 10 mega banette 11 mega mewtwo y e mega mewtwo x 12mega venasaur 13mega blastoise 14mega charizard x e mega charizard y 15 mega scizor le altre non me le ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 6 minuti fa, braixen ha scritto: 1mega mawile XD 2mega kanghaskan 3mega houndoom 4mega lucario 5mega gardevoir 6mega audino 7mega gengar 8mega gallade 9mega altaria 10 mega banette 11 mega mewtwo y e mega mewtwo x 12mega venasaur 13mega blastoise 14mega charizard x e mega charizard y 15 mega scizor le altre non me le ricordo più di una? wow o.o e la differenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 in mewtwo mega y sembra quasi mew e mantiene il tipo psico mentre x diventa più imponente e acquisisce il tipo lotta in charizard y mantiene il tipo volante e fuoco e il colore arancione, in x diventa fuoco e drago e il suo colore cambia in un blu scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 che figo xD *.* poi sicuramente in sole e luna metteranno nuove mega *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: più di una? wow o.o e la differenza ? MegaMewtwo X diventa di tipo psico lotta mentre MegaMewtwo Y resta Psico,la X ha più attacco dell'attacco speciale,ha una difesa uguale alla difesa speciale e più lento mentre la Y ha più attacco speciale e difesa speciale ed è più veloce. MegaCharizard X diventa drago fuoco mentre Y resta fuoco volante,X ha l'attacco e attacco speciale uguale e più difesa della difesa speciale mentre la X ha più attacco speciale e difesa speciale dell'attacco e della difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 mh... forse sì, ma hai visto quelle pietre che sono sulla scritta? mi domando a cosa servano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 chissà, a far megaevolvere i due leggendari? Io prenderò Sole, sembra un leone il leggendario dalla confezione ed è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: fuoco volante,X ha l'attacco e attacco speciale uguale e più difesa della difesa speciale mentre la X ha più attacco speciale e difesa speciale dell'attacco e della difesa. wow, non pensavo che fosse possibile imparare a memoria ste cose 0.0' complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, braixen ha scritto: wow, non pensavo che fosse possibile imparare a memoria ste cose 0.0' complimenti .-. non li so a memoria,li ho letti su *sai dove*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 io prendo luna perché cresselia e umbreon sono parecchio avanti nella classifica dei miei pokemon preferitie anche darcrai ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Non andate OT che finisce male. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 4 minuti fa, Kasumi ha scritto: chissà, a far megaevolvere i due leggendari? Io prenderò Sole, sembra un leone il leggendario dalla confezione ed è bellissimo Scusa, ma che confezione hai visto che non sono è stato annunciato niente, se non il nome? :/ 22 minuti fa, Glavial ha scritto: Ci sono 47 pietre ma soli 45 hanno la mega. A me risulta 47 e 47.. 5 minuti fa, braixen ha scritto: mh... forse sì, ma hai visto quelle pietre che sono sulla scritta? mi domando a cosa servano Gioca e lo scoprirai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Tauji ha scritto: Scusa, ma che confezione hai visto che non sono è stato annunciato niente, se non il nome? :/ A me risulta 47 e 47.. Gioca e lo scoprirai XD Ho detto 45 perché Mewtwo e Charizard hanno due mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 4 minuti fa, Tauji ha scritto: Scusa, ma che confezione hai visto che non sono è stato annunciato niente, se non il nome? :/ A me risulta 47 e 47.. Gioca e lo scoprirai XD mi sembra di aver visto delle ombre su una pagina pokemon di facebook oppure ho avuto delle allucinazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 e quanto bisogna aspettare? io speravo che uscissero in primavera T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: mi sembra di aver visto delle ombre su una pagina pokemon di facebook oppure ho avuto delle allucinazioni xD Sono probabilmente fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Sono probabilmente fake. può darsi ma erano belline le ombre, speriamo siano quelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 e hai visto quel tirannosauro giallo che c'era su coro coro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 no o.o me lo linkate pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.