Vai al commento

Skadi

Utente
  • Messaggi

    1.121
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 30.88

Tutti i messaggi di Skadi

  1. Shh, io credevo che quella cosa fosse un bastone strano E ,in tutto questo, che fine hanno fatto i personaggi del libro 2? Troveremo Fjorm nel regno di Hel?
  2. La sto cercando anche io (con scarso successo, purtroppo) e mi sono posta la stessa domanda. Potrebbe essere utile come support unit in un team misto, atk tactic nella slot c e guida come ss (???) o magari come wall anti-mago (meglio se +res), con wrathful!absorb, res spd bond/ dd/ atk res solo e ss distant def (con i buff da fortify fliers arriverebbe a res 45 during combat). Volendo la si potrebbe usare anche con il solito Vivid!pain + WS + doppio savage blow, ma servirebbero una Genny/Veronica di troppo e 20 000 piume.
  3. Trovato un'Elincia (+atk -res, perfetta) nella free poll del banner di oggi, dopo aver raggiunto il 4% nel banner dei danzatori (le nuove unit non mi fanno impazzire, ma ho bisogno di un eroe bonus per l'arena, yay). FEH non smetterà mai di stupirmi.
  4. Skadi

    Fire Emblem

    Praticamente tutte le mappe di conquest in folle, a partire dal capitolo 17 Anche troppe volte Shh, potresti anche raccontare della tua Effie, che colpisce il mio Takumi al 20% e critta al 5.
  5. Okok, avevo 21 sfere e pensavo di iniziare a risparmiare Un cerchio completo nel legendary: Setsuna, Leon, Serra, Stahl e Catria, aye. Con le ultime sfere ho provato ad evocare nel banner di awakening (3%) e woah, uno Zelgius (il secondo... l'altro è -atk +hp, questo +hp -res). Non so se fonderli o tenerne uno per posa fiera, help. La mappa di Lucina (ennesimo alt a caso, certo, ma le sue abilità sembrano valide e lei mi ricorda Chrom cavaliere, aw) non mi ha dato troppi problemi, completata in infernale al primo tentativo, usando il mio solito dragon emblem.
  6. Le butterai tutte per god but - speed (summer Linde) 10/10.
  7. Continuo a sperare in legendary Marth... Avere 4 alts di unit come Camilla e Takumi (sia chiaro, non ho nulla contro i nobili di Fates) e solo 2 dell'eroe "simbolo" del brand è abbastanza triste. Poi beh, avere una legendary ver. di tutti i nobili di FE7 non sarebbe male, Eliwood ha bisogno di un po' di amore ;; Gradirei anche un legendary!Alm, magari arciere rosso/blu (?) -- Io sono a 2... Grazie banner estivi.
  8. Dopo qualcosa come 160 sfere ho trovato una SS!Linde nel banner estivo. +atk -speed. Forgiando l'arma dovrebbe arrivare a speed 34 (40 con i buff da hone cavalry), ma il bane rimane abbastanza triste. Ora non so se cercarne una con ivs migliori o provare a risparmiare in attesa di merge per la versione normale/ il prossimo banner estivo, sperando in qualche unit da Genealogy e SoV.
  9. Skadi

    Fire Emblem

    You've the devil's own luck. Davvero.
  10. E poi ci sono io che con il 5% trovo solo Serre (?) e Clarine Anche qualche Saizo
  11. Io lo uso con l'asciugamano... Avevo provato anche la spilla askriana, ma i colori erano più "intensi" rispetto a quelli dell'armatura, non era il massimo. -- I nuovi accessori sono abbastanza carini... ho dato il mitria ad Ishtar, il fiocco a Tiki adulta (se fosse stato bianco lo avrebbe ricevuto Clair...quella tonalità di rosa non mi convince), i fiori a ToD!Henry e la maschera di Olivia a Lloyd.
  12. Ho esaurito sia gli Hinata che i sothe e considerando che ho parecchie unit rosse migliori mi dispiacerebbe investirci troppo/sacrificare un linus per brazen atk spd. Pensavo di usarlo in coppia con una Linde + 2 con dark aura, drive speed e drive atk, forgiando la sua spada. Magari come skill A potrebbero funzionare death blow/darting blow. Sono troppo povera per chill speed/chill def/desp 3, quindi potrei usarlo con Swordbreaker(slot b), per evitare attacchi doppi da unit come Ayra, Karla e Zelgius, e 2 ploy skills (c e sigillo)/ ss Heavy blade (dopo i buff di Linde e death blow dovrebbe raggiungere atk 69/72, con moonbow come special sarebbe mostruoso) La speed di base è decente, con drive speed + regal blade dovrebbe arrivare a 41 (44 se il nemico ha tutti i ps), non credo serva investirci. Io ricordavo una def decente: 30/32 a livello 20 da dark knight, che con i buff di laslow/shigure da rally def/rally spectrum raggiunge i 36 punti (Non particolarmente alta, ma lo rende difficile da buttare giù). In pratica ho completato la mappa del capitolo con Iago e compagnia in lunatic tendendolo in duo con Effie (a support, def a 39) e piazzandolo nel range del nemico... credo sia l'unica unit di conquest con res decente in grado di combattere nonostante silenzio (non contando Kaze, Sophie e Kana/Corrin) e con lifetaker + relief è in grado di curarsi da solo.
  13. Risultati immagini per nero umu

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Delta_

      Delta_

      Perchè sto stalkerando Seraphyne?

       

    3. Skadi

      Skadi

      Mh... perché non hai nient'altro da fare?

       

    4. Delta_

      Delta_

      Touchè

  14. Il che è abbastanza triste, considerando che Leo è uno dei wall misti migliori di Fates. Prima la ho completata usando solo una A!Tiki +8 (solita build: steady breath, LB, qr3 e distant def come ss) e una NY!Azura con res e def tactic + hagoita (ahh, la noia) --- Ho buttato tutte le sfere della tt e dei nuovi capitoli storia nell'ultimo banner estivo, (mi sono resa conto di non avere neanche un eroe bonus per l'arena, help) per un 4,75%. Sto prendendo in considerazione l'idea di portare a 5* Lloyd per puntare alla tier 20 (considerando che ho sacrificato i 3 possibili merge per iceberg sarà abbastanza complicato), consigli per una build?
  15. Sigh, con 60/70 sfere nel banner di Thracia ho trovato una T!Olween +atk -def e un T!Reinhardt -speed +hp. Tutto questo evocando solo in sfere grigie, quando possibile. Ho anche trovato una Priscilla -atk a 4* (la ho cercata per mesi, ma le sfere neutre mi regalano solo wrys e saizo) che ho portato a 5*... ora, nonostante wrathful staff e i buff da hone cavalry, con atk 36 è utile solo contro unit a resistenza bassa e senza DC
  16. Io ho un debole per tiki adulta a causa di un dlc a lei dedicato di awakening (È la waifu del mio avatar nella giocata da uomo), poi è il mio wall misto migliore, dopo i buff di fortify Dragons e di ward dragons raggiunge def 53 e res 42 + 6 da distant def durante il combattimento, nonostante sia solo 5*+4. E denk ya, non appena avrò un paio d'ore libere consecutive inizierò a lavorarci <3
  17. Aww, chrom e lucina <3 Mi pare fosse del 2017, però Ok, sono arrivata al 9.5 % nel banner leggendario (nulla in confronto al fantastico 12,5% di gennaio, ma MEH) e avendo esaurito le sfere, non so se valga la pena investirci ancora... Oltre alle 4/5 beruka ho trovato una tailtiu +speed -def, quella che uso ora +atk -hp, ma avendo già una linde +speed +1 merged non so se valga la pena investirci, e una A!Tiki per il project +10 (ora sono solo a +4) Eeee ho ritrovato queste frugando tra le foto, vorrei usarle per un mini-comic, nel quale dopo aver sentito Lileena parlare con l'evocatore compare roy ed inizia un dialogo stile supporto S di awakening e fates, potrebbe essere carino? Anche se LA!Lilina ha il supporto A con Siegbert, sul mio file ahah Premetto di non averli mai disegnati e di aver ripreso il disegno digitale da poco, quindi non so proprio cosa potrebbe uscire. 1 2
  18. Se ti può consolare io non lo ho trovato nonostante le 50/60 orbs nel suo banner Amelia con distant def e Distant counter sarebbe un mostro, considerando che può apprendere vengeful fighter a mio parere è la scelta migliore, ma anche myrrh sarebbe ottima, nonostante le iv. Poi beh, se usi flier emblem una catria buildata a wall sarebbe fantastica, anche se vista la speed alta io la vedo meglio come offensiva. E poor berkut, è la unit con l'artwork migliore in tutto il gioco, non so se vale la pena sacrificarlo. Celica non sarebbe male, per le spadaccine veloci la build DC wrath a mio parere è la migliore per una squadra di difensori arena. E meh, credo che corrin -res come wall misto non si possa usare, al massimo potrebbe tornare utile contro B!lyn.
  19. Ho trovato gunnthra nella free poll (+speed -res)...sarebbe la seconda (l'altra era -atk +hp), ma per horse emblem ho già LA!Lilina +atk, quindi è alquanto inutile. Le altre 75 sfere sono state buttate ;; E io ho un disperato bisogno di Grima donna per completare dragon emblem
  20. ARTE Sopratutto Leo awa Shhh, è perfetto così dategli un uovo decorato a pomodoro, però Ieri ho trovato la seconda easter Catria (iv identiche alla prima), ma non avendo unit che avessero particolare bisogno di chill res la ho mergiata, anche se forse sarebbe tornata utile per il mio dragon emblem. Eee niente, mi è venuta voglia di bulidare un Seliph per un team di personaggi di seconda gen. di genealogy (in attesa di Nanna e Finn, ovviamente), consigli?
  21. Ho provato ad evocare di nuovo, con tipo 20 sfere in tutto ho trovato sia micaiah che una Bunny Catria -hp +res. L'unico problema è che ho esaurito le orbs evocando per Leo (dovrebbero dedicargli qualche banner in più, non era focus da secoli ;;) e temo mettano sia YS!Tiki che PA!Inigo nel prossimo banner leggendario ;; Il primo è fatto davvero bene e anche il secondo è carino, io forse avrei ridisegnato la parte finale della manica sinistra della giacca di Daraen (oppure abbassato l'opacità di riempimento, se non sei pratico con i pennelli), congrats btw
  22. Trovato una micaiah (il suo banner mi aveva fatta impazzire, due abel 5* ed uno zelgius -atk in un rituale senza sfere blu;;) -hp +def nella free poll, non so se usarla con darting blow, swordbreaker, speed ploy e ss speed +3 oppure darle close counter, quick risposte e close def So che la difesa rimane pessima, ma credo sarebbe comunque in grado di reggere un paio di colpi
  23. Skadi

    Fire Emblem

    Perché da me è finita davanti ad un brigante che la ha oneshottata? bah, ero riuscita a salvare il villaggio dei gattoni troppo cresciuti, al primo giro. Io ero entusiasta per nephee, ma poi la ho usata pochissimo, credo di aver evitato i soldati/sentinelle in genere, mi trovo meglio con fantini e corazzati.
  24. Skadi

    Fire Emblem

    Ero convinta di aver risposto, scusa ;; Avendo a disposizione 2 healer (Elise cameriera e Forrest valchiria stratega...Felicia la ho fatta strega, uso Flora da cuortempesta e sono troppo pigra per allenare jakob o far nascere Dwyer), quindi 10/10 la farò avventuriera, denk ya :3 Quel capitolo ha divertito particolarmente anche me, reclutare la pegasa (vorrei ricordare il nome, ma vabb) è stata un'impresa.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.