Kaeru Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Un tantino vecchia feat. Dio e Nietzsche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Lux ha scritto: Un tantino vecchia feat. Dio e Nietzsche per me Blade era al bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: per me Blade era al bagno Ero infatti 2 minuti fa sono uscito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 ed eccoci qui, è in corso una guerra: da un lato troviamo @Vibe e @Shander con fusillo mentre dall'altro lato troviamo @Ila e @Blade #teamfusillo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: ed eccoci qui, è in corso una guerra: da un lato troviamo @Vibe e @Shander con fusillo mentre dall'altro lato troviamo @Ila e @Blade #teamfusillo Apri contenuto nascosto #TeamSbarellatissimoGlorioso #MammaButtaLaPasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 So che non sono molto brava... ma volevo condividerle pure io Percaso qualcuno è a corto di amici? Se volete potete aggiungermi tramite email XD la mia email è questa narutoekyuubi93@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Kasumi93 ha scritto: So che non sono molto brava... ma volevo condividerle pure io /cut Percaso qualcuno è a corto di amici? Se volete potete aggiungermi tramite email XD la mia email è questa narutoekyuubi93@gmail.com molto belle se vuoi dopo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 13 minuti fa, Vibe ha scritto: molto belle se vuoi dopo ti aggiungo Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.