Simo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Nel sito del nuovo servizio My Nintendo è stata scoperta una Missione Segreta che permette di ottenere gratuitamente 10 Monete. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Wicked, -Albicocca e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 siete in vena di burle oggi? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 13 minuti fa, Dangi ha scritto: siete in vena di burle oggi? Nono, è vero. Si ottengono 10 monete! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Pokescout ha scritto: Nono, è vero. Si ottengono 10 monete! E poi è un metodo divertente e utile per conoscere meglio il nuovo servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 io non lo vedo... qualcuno può mandare uno screen piu completo pls? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 11 minuti fa, Dangi ha scritto: io non lo vedo... qualcuno può mandare uno screen piu completo pls? Una volta premuto sul mattoncino, se torni su il tuo Mii avrà un pacco regalo in mano. Cliccaci sopra varie volte fino a quando ti dice che hai sbloccato la missione segreta ^_^ E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ah l'ho visto, grazie! ma che voi sappiate posso farlo solo una volta o dopo un tot di tempo si riattiva? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 12 minuti fa, Dangi ha scritto: ah l'ho visto, grazie! ma che voi sappiate posso farlo solo una volta o dopo un tot di tempo si riattiva? Penso solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati