FraktheYukihira Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Domanda Ci sono utonti che non partecipano al PokéQuiz, tipo me. Se noi stessimo alla larga dal forum nel periodo del quiz, ciò potrebbe alleggerire il server a sufficienza per aiutare un po'? Io sono andato offline proprio per evitare di "ingombrare"dato che non partecipavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Dalle 20:45 fino alle 21:30 ho tentato vanamente di entrare, oltre ad essere tutto molto lento, mi dava errore di connessione, sentivo solo la voce di Cydonia... La prossima volta, mi metto in chat dalle 15, tipo quando si prendono i posti in prima fila per i concerti. Ma la buon vecchia chat esterna dove si sono svolte le precedenti edizioni del PokèQuiz che fine ha fatto ? La IRChat è già esterna al Forum, infatti quando esso è in manutenzione la Chat funziona comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Domanda Ci sono utonti che non partecipano al PokéQuiz, tipo me. Se noi stessimo alla larga dal forum nel periodo del quiz, ciò potrebbe alleggerire il server a sufficienza per aiutare un po'? Però se tu magari vuoi comunque visitare altre discussioni devi rinunciare a quello che volevi fare. Tu così come altri. Non credo sia giusto nei vostri confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Domanda Ci sono utonti che non partecipano al PokéQuiz, tipo me. Se noi stessimo alla larga dal forum nel periodo del quiz, ciò potrebbe alleggerire il server a sufficienza per aiutare un po'? Certo, come ho già scritto in un mio post precedente, il server lagga solo se ci sono tantissimi utenti connessi. Questo non impedisce però che non possano collegarsi quelli che non partecipano Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Domanda Ci sono utonti che non partecipano al PokéQuiz, tipo me. Se noi stessimo alla larga dal forum nel periodo del quiz, ciò potrebbe alleggerire il server a sufficienza per aiutare un po'? Assolutamente no XD Stiamo cercando di capire che tipo di problemi continuiamo ad avere, dobbiamo portare pazienza, ancora un po eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Certo, come ho già scritto in un mio post precedente, il server lagga solo se ci sono tantissimi utenti connessi. Questo non impedisce però che non possano collegarsi quelli che non partecipano Potrà anche alleggerire il Forum, ma in questo caso non penso che il problema sia legato a quello, dopotutto la Chat è comunque esterna al Forum, e qualora non funzioni PM sul momento (così come ho fatto io) basta utilizzare il link alla Chat o cercarla semplicemente sul motore di ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Probabilmente è stato un po' sottovalutato l'impatto che la mole di visitatori avrebbe avuto sul sito e sulla fruibilità della chat. Pur non essendo minimamente interessato al PokéQuiz, sono convinto che lo staff farà tesoro di questa esperienza negativa (per alcuni) e garantirà un servizio migliore in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 @DeederVel Grazie per aver spiegato come stanno le cose e chiedo scusa a nome degli utenti che hanno commentato, scusa per l'enorme quantità di spam. Penso che si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: la Chat è comunque esterna al Forum Ah davvero? Non lo sapevo giuro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Credo che la questione lag della chat sia chiarita. Le prossime live le continuerete a fare su twitch oppure sul canale youtube?Perchè a più di qualcuno laggava abbastanza lo stream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @DeederVel Grazie per aver spiegato come stanno le cose e chiedo scusa a nome degli utenti che hanno commentato, scusa per l'enorme quantità di spam. Penso che si possa chiudere Grazie a te, su richiesta dell'utente, chiudo Per chi si fosse perso la risposta: Siamo a lavoro continuamente per migliorare il nostro servizio, e ci scusiamo per i lag e problemi tecnici che continuiamo ad avere. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è sempre bello sentirsi ripagati eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.