Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un consiglio...

Tiki

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

vorrei ri-iniziare due giochi:

Mario kart 7 e Super pokemon rumble

1-il motivo per cui vorrei ri-iniziare mario kart è semplice vi spiego: ho provato il bug del monte wu-wu(o come si chiama lui) e ora detengo il record grazie a quel bug e da quel ke so non si puo cancellare a meno che non lo si batte, cosa impossibile se non usando di nuovo il bug che ora non è stato risolto con la patch....

2-invece per quanto riguarda super pokemon rumble...beh che dire non so che fare.........

cosa mi consigliate di fare???

Inviato

ma perchè dovete ricominciare i giochi ???? ma tieniteli così e il bug lascialo perdere che ti importa??

Inviato

ma perchè dovete ricominciare i giochi ???? ma tieniteli così e il bug lascialo perdere che ti importa??

Spesso si vuole ri-iniziare un gioco per rivivere il divertimento oppure per divertirsi. Per i record, fai bene. Quando acquisti un gioco ed è "originale" è molto bello superare record e diventare bravo senza sfruttare bug-hack e cose del genere. Ti diverti di più ;)

PS: Non dimenticare che hai pagato una bella cifra (penso) per MK 2 quindi sfruttalo per bene ;) L'online è il punto forte!

Inviato

Spesso si vuole ri-iniziare un gioco per rivivere il divertimento oppure per divertirsi. Per i record, fai bene. Quando acquisti un gioco ed è "originale" è molto bello superare record e diventare bravo senza sfruttare bug-hack e cose del genere. Ti diverti di più ;)

PS: Non dimenticare che hai pagato una bella cifra (penso) per MK 2 quindi sfruttalo per bene ;) L'online è il punto forte!

ah allora sono punti di vista

per me il gioco è solo la prima volta poi non provo più le stesse emozioni quindi io non li rinizio mai

Inviato

ah allora sono punti di vista

per me il gioco è solo la prima volta poi non provo più le stesse emozioni quindi io non li rinizio mai

Posso dirti che anche io faccio la stessa cosa. Però non riesco a venderli, perchè sono bei giochi e pensandoci: Compro un gioco, lo finisco e lo vendo....LoL....e che l'ho comprato a fare? è bello avere una collezione di tutti i giochi...

Inviato

Posso dirti che anche io faccio la stessa cosa. Però non riesco a venderli, perchè sono bei giochi e pensandoci: Compro un gioco, lo finisco e lo vendo....LoL....e che l'ho comprato a fare? è bello avere una collezione di tutti i giochi...

infatti io i miei giochi non li ho mai venduti non voglio riprovare le emozioni ma sono sempre ricordi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...