Vai al commento

Un consiglio...


Tiki

Post raccomandati

Ciao a tutti.

vorrei ri-iniziare due giochi:

Mario kart 7 e Super pokemon rumble

1-il motivo per cui vorrei ri-iniziare mario kart è semplice vi spiego: ho provato il bug del monte wu-wu(o come si chiama lui) e ora detengo il record grazie a quel bug e da quel ke so non si puo cancellare a meno che non lo si batte, cosa impossibile se non usando di nuovo il bug che ora non è stato risolto con la patch....

2-invece per quanto riguarda super pokemon rumble...beh che dire non so che fare.........

cosa mi consigliate di fare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè dovete ricominciare i giochi ???? ma tieniteli così e il bug lascialo perdere che ti importa??

Spesso si vuole ri-iniziare un gioco per rivivere il divertimento oppure per divertirsi. Per i record, fai bene. Quando acquisti un gioco ed è "originale" è molto bello superare record e diventare bravo senza sfruttare bug-hack e cose del genere. Ti diverti di più ;)

PS: Non dimenticare che hai pagato una bella cifra (penso) per MK 2 quindi sfruttalo per bene ;) L'online è il punto forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso si vuole ri-iniziare un gioco per rivivere il divertimento oppure per divertirsi. Per i record, fai bene. Quando acquisti un gioco ed è "originale" è molto bello superare record e diventare bravo senza sfruttare bug-hack e cose del genere. Ti diverti di più ;)

PS: Non dimenticare che hai pagato una bella cifra (penso) per MK 2 quindi sfruttalo per bene ;) L'online è il punto forte!

ah allora sono punti di vista

per me il gioco è solo la prima volta poi non provo più le stesse emozioni quindi io non li rinizio mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah allora sono punti di vista

per me il gioco è solo la prima volta poi non provo più le stesse emozioni quindi io non li rinizio mai

Posso dirti che anche io faccio la stessa cosa. Però non riesco a venderli, perchè sono bei giochi e pensandoci: Compro un gioco, lo finisco e lo vendo....LoL....e che l'ho comprato a fare? è bello avere una collezione di tutti i giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirti che anche io faccio la stessa cosa. Però non riesco a venderli, perchè sono bei giochi e pensandoci: Compro un gioco, lo finisco e lo vendo....LoL....e che l'ho comprato a fare? è bello avere una collezione di tutti i giochi...

infatti io i miei giochi non li ho mai venduti non voglio riprovare le emozioni ma sono sempre ricordi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...