aLittleFED Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ragazzi scusate la mia ignoranza...ho letto anche la guida ma non ho trovato quello che cercavo. Perchè una volta che entro in chat non vedo niente? Questo è lo screen. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Molto strano dato che dovresti accedervi automaticamente, Prova ad usare il comando /join #pokemonmillennium e dimmi se funziona o se riscontri problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Mi dice ''errore di connessione'' Fermi tutti ho risolto...non so come..ma ho riloggato sia il forum che la chat. La prima volta non mi aveva funzionato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 14 minuti fa, aLittleFED ha scritto: Mi dice ''errore di connessione'' Fermi tutti ho risolto...non so come..ma ho riloggato sia il forum che la chat. La prima volta non mi aveva funzionato ._. Questo problema qualche volta può capitare. Se capita ancora, prova ad uscire dalla chat, aspettare un attimo e poi riprovare ad entrare. Si può chiudere o serve altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Chiudi pure. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, aLittleFED ha scritto: Chiudi pure. Grazie mille Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.