~Reshi Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ho appena iniziato questo fantastico gioco e secondo me è bellissimo , a me piace tutta la serie di professor layton ma questo gioco ha richiamato la mia attenzione Voi cosa ne pensate? ditemi la vostra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Sto aspettando che mia zia finisca di giocarci così me lo passa (come abbiamo fatto per tutti gli altri :°D)In alternativa lo aggiungo alla lista di giochi con cui svaligierò Gamestop al primo stipendio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 io ci ho giocato ma nn l'ho finito (causa nds da buttare...) è miticooooo!!!davvero ben fatto cn bellissimi rompicapi... tra cui alcuni davvero molto facili all'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Secondo me è un gioco bellissimo come gli altri della serie se non il più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.