Vai al commento

Espansione Generazioni

Visitatore

Post raccomandati

5 ore fa, Freedom ha scritto:

@scared @Little Donphan   I nuovi pacchi non sono arrivati nemmeno a voi? Ma cosa si fumano i distributori... Comunque, da me non si trova nulla di nulla, e di mazzi, se ne portano, sono rari come i mew oggi. Chi è che distribuisce 'ste carte?

La distribuzione italiana è gestita da Gedis. Però è pappa e ciccia con cardgame, quindi alla fine prendere da lì (anche se le inglesi costano di più), è il metodo più sicuro se non vuoi ricorrere ad ebay o ad amici che sono in altri paesi.

@scared quindi aveva anche shaymin? Hanno per caso un sito web?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

@scared quindi aveva anche shaymin? Hanno per caso un sito web?

Si hanno un sito web per acquisti online, basta gongolare Pianeta Hobby.

Non avevano Shaymin, anzi non han saputo confermarmi neanche una possibile data d'uscita, neanche loro sanno quando arriverà.

Link al commento

12 ore fa, scared ha scritto:

Si hanno un sito web per acquisti online, basta gongolare Pianeta Hobby.

Non avevano Shaymin, anzi non han saputo confermarmi neanche una possibile data d'uscita, neanche loro sanno quando arriverà.

Manaphy esaurito sul sito Dx

boh shaymin sarà un'incognita

Link al commento

1 ora fa, Little Donphan ha scritto:

Manaphy esaurito sul sito Dx

boh shaymin sarà un'incognita

Lo so, ho preso io l'ultimo Manaphy, mi aveva detto che ha avuto problemi a farli arrivare per questo ha preso meno copie rispetto agli altri e subito esaurite.

Temo per i rifornimenti dei prossimi peluche a questo punto :cry2:

Link al commento

22 ore fa, scared ha scritto:

Lo so, ho preso io l'ultimo Manaphy, mi aveva detto che ha avuto problemi a farli arrivare per questo ha preso meno copie rispetto agli altri e subito esaurite.

Temo per i rifornimenti dei prossimi peluche a questo punto :cry2:

Io temo in generale lol anche cercando su eBay Manaphy è inesistente... ho veramente paura che mi abbiano fregato i 20€ (beh in caso chiedo rimborso).

Link al commento

21 minuti fa, scared ha scritto:

Han confermato una data per la seconda uscita dei 3 box italiani dei leggendari: 29 luglio.

Si vede la luce.

La faccia del ritardo... ma ci sarò, anche se questa mi sembra una debole speranza... dove l'hai visto? 

Link al commento

1 ora fa, Freedom ha scritto:

La faccia del ritardo... ma ci sarò, anche se questa mi sembra una debole speranza... dove l'hai visto? 

Sito del negozio dove le compro, è comparsa la data quindi rilascio confermato (di solito non han mai tirato bidoni).

Link al commento

42 minuti fa, scared ha scritto:

Sito del negozio dove le compro, è comparsa la data quindi rilascio confermato (di solito non han mai tirato bidoni).

anche quando sarebbero dovute uscire il primo di Luglio?

Link al commento

7 minuti fa, Freedom ha scritto:

anche quando sarebbero dovute uscire il primo di Luglio?

Il 1 luglio era la data pianificata dal sito ufficiale ma nessun rivenditore l'ha mai confermata, evidentemente sapevano del possibile ritardo.

Link al commento

6 minuti fa, scared ha scritto:

Il 1 luglio era la data pianificata dal sito ufficiale ma nessun rivenditore l'ha mai confermata, evidentemente sapevano del possibile ritardo.

ahhhh, capito. ma si è saputo nulla di questo ritardo?

Link al commento

Mh,ecco perché anche da me non erano nemmeno arrivati! D;

@scared, ho provato a fare un giro sul sito da te consigliato, ma...sbaglio o i costi di spedizione sono alquanto elevati?

8+ euro? D;

Btw,ebay ha come data di uscita 29 luglio,per queste confezioni!

Speriamo bene!

Comunque,un consiglio.

Siccome vorrei comprare una di queste collezioni e i rispettivi prodotti dedicati ai Pokémon misteriosi, quale mi consigliereste?

Sono tutti bellissimi! v,v

State davvero provando a collezionarli tutti,voi? ;3

Comunque sia, su Amazon costano di più del GS?

Perché potrei prendere alcuni buoni e quindi magari risparmiare, ma non so se si tratti o meno di fonti attendibili! D;

Link al commento

37 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Mh,ecco perché anche da me non erano nemmeno arrivati! D;

@scared, ho provato a fare un giro sul sito da te consigliato, ma...sbaglio o i costi di spedizione sono alquanto elevati?

8+ euro? D;

Btw,ebay ha come data di uscita 29 luglio,per queste confezioni!

Speriamo bene!

Comunque,un consiglio.

Siccome vorrei comprare una di queste collezioni e i rispettivi prodotti dedicati ai Pokémon misteriosi, quale mi consigliereste?

Sono tutti bellissimi! v,v

State davvero provando a collezionarli tutti,voi? ;3

Comunque sia, su Amazon costano di più del GS?

Perché potrei prendere alcuni buoni e quindi magari risparmiare, ma non so se si tratti o meno di fonti attendibili! D;

Allora:

1) il gs non vende queste collezioni, una gran tristezza

2) vai a gusti: personalmente ho preso mew, celebi e jirachi, e voglio tantissimo darkrai e meloetta. Victini in forse, gli altri non lo so

3) preparati a tante delusioni, perché queste confezioni sono difficilissime da trovare ( :cry2: )

Link al commento

Ciao ragazzi, 
mi è capitato di trovare (e comprare al volo) in un edicola l'edizione con Mew e Celebi!
Ho visto anche le varie carte che compongo il set e mi piacerebbe davvero tanto rientrare nel mondo collezionistico e collezionarmi l'intero set!
Voi che ne pensate del set? 

Link al commento

1 ora fa, Mevid ha scritto:

Ciao ragazzi, 
mi è capitato di trovare (e comprare al volo) in un edicola l'edizione con Mew e Celebi!
Ho visto anche le varie carte che compongo il set e mi piacerebbe davvero tanto rientrare nel mondo collezionistico e collezionarmi l'intero set!
Voi che ne pensate del set? 

Generazioni così così, le carte della mini espansione meravigliose e le carte promo splendide.

Ma come hai fatto a trovare adesso le vecchie espansioni? :fg:

Link al commento

21 ore fa, Freedom ha scritto:

Generazioni così così, le carte della mini espansione meravigliose e le carte promo splendide.

Ma come hai fatto a trovare adesso le vecchie espansioni? :fg:

Le ho trovate in edicola dentro a delle buste!
Perchè è raro trovarle?

Link al commento

1 ora fa, Mevid ha scritto:

Le ho trovate in edicola dentro a delle buste!
Perchè è raro trovarle?

:fg: questa faccina esprime ogni cosa.  Renditi conto che le carte nuove dovevano uscire il primo luglio e usciranno il 29, e che io ho trovato le prmie espansioni solo i primi giorni,  i restanti mesi furono solo deserto 

Link al commento

1 ora fa, Freedom ha scritto:

:fg: questa faccina esprime ogni cosa.  Renditi conto che le carte nuove dovevano uscire il primo luglio e usciranno il 29, e che io ho trovato le prmie espansioni solo i primi giorni,  i restanti mesi furono solo deserto 

Mi dispiace u.u
Se ti può aiutare in qualche modo sono ancora sigillate XD
Prima voglia capire che fare poi vedrò!
Sò che in settimana dovrebbero arrivare shamin darkrai e manaphy!

Link al commento

5 minuti fa, Mevid ha scritto:

Mi dispiace u.u
Se ti può aiutare in qualche modo sono ancora sigillate XD
Prima voglia capire che fare poi vedrò!
Sò che in settimana dovrebbero arrivare shamin darkrai e manaphy!

E infatti, io le sto aspettando da un mese : (

Ma io sono riuscita a prendere tutti e tre i pacchi, ma ci è voluta molta fortuna e molta fatica

Link al commento

4 minuti fa, Freedom ha scritto:

E infatti, io le sto aspettando da un mese : (

Ma io sono riuscita a prendere tutti e tre i pacchi, ma ci è voluta molta fortuna e molta fatica

Quindi mi devo ritenere fortunato!
Te hai intenzione di collezionare il set di carte o solamente tutte le edizioni sigillate? 
Io non so proprio che fare!

Link al commento

2 ore fa, Freedom ha scritto:

Parliamo del Base?

Btw, come fanno ad essere convenienti con 8 euro di spedizione?

Consigliate Peluches o Pokéball e aness!? D;

Link al commento

5 minuti fa, Mevid ha scritto:

Quindi mi devo ritenere fortunato!
Te hai intenzione di collezionare il set di carte o solamente tutte le edizioni sigillate? 
Io non so proprio che fare!

Su che si basa la distinzione? Io compro le collezioni pokemon misteriosi con le carte pokemon promo  che preferisco, poi le apro e vedo che ci trovo. Ma per set intendi quelli che si trovano ai GS? ((Charizard, per esempio? )

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Parliamo del Base?

Btw, come fanno ad essere convenienti con 8 euro di spedizione?

Consigliate Peluches o Pokéball e aness!? D;

Le collezioni pokemon misteriosi, il pacco due bustine + carta promo. 

Peluche sempre e ovunque, ma intendi le edizioni del GS? Perché io trovo già  Arceus? :confused:

Link al commento

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Su che si basa la distinzione? Io compro le collezioni pokemon misteriosi con le carte pokemon promo  che preferisco, poi le apro e vedo che ci trovo. Ma per set intendi quelli che si trovano ai GS? ((Charizard, per esempio? )

Peluche sempre e ovunque, ma intendi le edizioni del GS? Perché io trovo già  Arceus? :confused:

Meloetta,anche! xD

Comunque, davvero, come può essere economico un 8 euro spedizioni?!

Link al commento

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Magari mi sto confondendo io o mi spiego male con le parole! (riformulo anche se ho capito come la pensi)
Chiedevo se intendevi collezionare l'intera espansione ricavate dalle bustine di generazioni (lo chiamata set io) o solamente le confezioni poi lasciate chiuse?
Mi hai già risposto quindi non preoccuparti!
Di quella di charizard blastoise o venusaur e pikachu recupererò le promo che son molto carine (almeno le prime 2 le altre non le ho ancora viste)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...