Enidel Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Freedom ha scritto: Da voi sono arrivate le nuove correzioni? A questo giro le ho prenotate nel negozio dove vado a giocare a carte! Un salto in edicola però domani lo farò e ti potrò dire! (Tieni conto che io parlo di Cagliari quindi prendi con le pinze le presenze dei pacchetti da me XD )
Freedom Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 51 minuti fa, Shino ha scritto: A questo giro le ho prenotate nel negozio dove vado a giocare a carte! Un salto in edicola però domani lo farò e ti potrò dire! (Tieni conto che io parlo di Cagliari quindi prendi con le pinze le presenze dei pacchetti da me XD ) Io sono a Catania, in Sicilia. Non ti credere che io sia più fortunata XD perché sono andata al centro e non le ho trovate
Enidel Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Io sono a Catania, in Sicilia. Non ti credere che io sia più fortunata XD perché sono andata al centro e non le ho trovate Non lo sapevo u.u A limite sicuramente arriveranno settimana prossima! Non disperare!! Nel mentre ti terrò informata dopo un giro di edicole di Cagliari!
Visitatore Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 A Milano sono uscite, a dire il vero un negozio le vendeva già venerdì scorso.
Freedom Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 53 minuti fa, scared ha scritto: A Milano sono uscite, a dire il vero un negozio le vendeva già venerdì scorso. E io che oggi non le ho trovate... ma se sono a Milano, forse domani arriveranno qui @.@ Fa' vedere!
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 Trovato solo Manaphy, in edicola. Avevo intenzione di prendere Shaymin. Sinceramente non ce la facevo ad aspettare fino a domenica, nella speranza che ne arrivassero altre. Lo scatolo non era nelle migliori condizioni, un po' ammaccato, ma in fin dei conti, è impossibile da conservare! xD
Freedom Inviato 29 luglio, 2016 Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Trovato solo Manaphy, in edicola. Avevo intenzione di prendere Shaymin. Sinceramente non ce la facevo ad aspettare fino a domenica, nella speranza che ne arrivassero altre. Lo scatolo non era nelle migliori condizioni, un po' ammaccato, ma in fin dei conti, è impossibile da conservare! xD Io non ne ho trovate nessuna: i distributori sono delle truffe da denuncia :/
Enidel Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Purtroppo non ne ho trovati io! Mi sà a questo giro ho fatto bene ad ordinarli!
fabiopazzo2 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Se abitate a Milano ci sono dei posti in cui è possibile trovarli
Andre94 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Ciao raga io avrei una domanda per quanto vi possa sembrare stupida è una curiosità mia: perchè in generazioni non è presente moltres a completare la triade degli uccelli leggendari?
IoCentroConKCleffa Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 13:07, Andre94 ha scritto: Ciao raga io avrei una domanda per quanto vi possa sembrare stupida è una curiosità mia: perchè in generazioni non è presente moltres a completare la triade degli uccelli leggendari? un vero mistero ad essere sincera, la mia bislacca ipotesi è che moltres essendo presente in destini incrociati, il penultimo set di xy, non abbiano voluto inserirlo in generazioni, ma non è nemmeno in full art. La scelta di non mettere motres è alquanto discutibile effettivamente XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.