Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Espansione Generazioni

Visitatore

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Freedom ha scritto:

Da voi sono arrivate le nuove correzioni? 

A questo giro le ho prenotate nel negozio dove vado a giocare a carte!
Un salto in edicola però domani lo farò e ti potrò dire!
(Tieni conto che io parlo di Cagliari quindi prendi con le pinze le presenze dei pacchetti da me XD )

Inviato
51 minuti fa, Shino ha scritto:

A questo giro le ho prenotate nel negozio dove vado a giocare a carte!
Un salto in edicola però domani lo farò e ti potrò dire!
(Tieni conto che io parlo di Cagliari quindi prendi con le pinze le presenze dei pacchetti da me XD )

Io sono a Catania, in Sicilia. Non ti credere che io sia più fortunata XD perché sono andata al centro e non le ho trovate

Inviato
16 minuti fa, Freedom ha scritto:

Io sono a Catania, in Sicilia. Non ti credere che io sia più fortunata XD perché sono andata al centro e non le ho trovate

Non lo sapevo u.u
A limite sicuramente arriveranno settimana prossima! Non disperare!!
Nel mentre ti terrò informata dopo un giro di edicole di Cagliari!

Inviato

A Milano sono uscite, a dire il vero un negozio le vendeva già venerdì scorso.

Inviato
53 minuti fa, scared ha scritto:

A Milano sono uscite, a dire il vero un negozio le vendeva già venerdì scorso.

E io che oggi non le ho trovate... ma se sono a Milano, forse domani arriveranno qui @.@

Fa' vedere! 

Inviato

Trovato solo Manaphy, in edicola.
Avevo intenzione di prendere Shaymin.

Sinceramente non ce la facevo ad aspettare fino a domenica, nella speranza che ne arrivassero altre.

Lo scatolo non era nelle migliori condizioni, un po' ammaccato, ma in fin dei conti, è impossibile da conservare! xD

Inviato
1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Trovato solo Manaphy, in edicola.
Avevo intenzione di prendere Shaymin.

Sinceramente non ce la facevo ad aspettare fino a domenica, nella speranza che ne arrivassero altre.

Lo scatolo non era nelle migliori condizioni, un po' ammaccato, ma in fin dei conti, è impossibile da conservare! xD

Io non ne ho trovate nessuna: i distributori sono delle truffe da denuncia :/

Inviato

Purtroppo non ne ho trovati io!

Mi sà a questo giro ho fatto bene ad ordinarli!   

Inviato

Ciao raga io avrei una domanda  per quanto vi possa sembrare stupida è una curiosità mia: perchè in generazioni non è presente moltres a completare la triade degli uccelli leggendari?

Inviato
On 12/9/2016 at 13:07, Andre94 ha scritto:

Ciao raga io avrei una domanda  per quanto vi possa sembrare stupida è una curiosità mia: perchè in generazioni non è presente moltres a completare la triade degli uccelli leggendari?

un vero mistero ad essere sincera, la mia bislacca ipotesi è che moltres essendo presente in destini incrociati, il penultimo set di xy, non abbiano voluto inserirlo in generazioni, ma non è nemmeno in full art. La scelta di non mettere motres è alquanto discutibile effettivamente XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...