Enidel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Freedom ha scritto: Da voi sono arrivate le nuove correzioni? A questo giro le ho prenotate nel negozio dove vado a giocare a carte! Un salto in edicola però domani lo farò e ti potrò dire! (Tieni conto che io parlo di Cagliari quindi prendi con le pinze le presenze dei pacchetti da me XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 51 minuti fa, Shino ha scritto: A questo giro le ho prenotate nel negozio dove vado a giocare a carte! Un salto in edicola però domani lo farò e ti potrò dire! (Tieni conto che io parlo di Cagliari quindi prendi con le pinze le presenze dei pacchetti da me XD ) Io sono a Catania, in Sicilia. Non ti credere che io sia più fortunata XD perché sono andata al centro e non le ho trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Io sono a Catania, in Sicilia. Non ti credere che io sia più fortunata XD perché sono andata al centro e non le ho trovate Non lo sapevo u.u A limite sicuramente arriveranno settimana prossima! Non disperare!! Nel mentre ti terrò informata dopo un giro di edicole di Cagliari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 A Milano sono uscite, a dire il vero un negozio le vendeva già venerdì scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 53 minuti fa, scared ha scritto: A Milano sono uscite, a dire il vero un negozio le vendeva già venerdì scorso. E io che oggi non le ho trovate... ma se sono a Milano, forse domani arriveranno qui @.@ Fa' vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Trovato solo Manaphy, in edicola. Avevo intenzione di prendere Shaymin. Sinceramente non ce la facevo ad aspettare fino a domenica, nella speranza che ne arrivassero altre. Lo scatolo non era nelle migliori condizioni, un po' ammaccato, ma in fin dei conti, è impossibile da conservare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Trovato solo Manaphy, in edicola. Avevo intenzione di prendere Shaymin. Sinceramente non ce la facevo ad aspettare fino a domenica, nella speranza che ne arrivassero altre. Lo scatolo non era nelle migliori condizioni, un po' ammaccato, ma in fin dei conti, è impossibile da conservare! xD Io non ne ho trovate nessuna: i distributori sono delle truffe da denuncia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Purtroppo non ne ho trovati io! Mi sà a questo giro ho fatto bene ad ordinarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se abitate a Milano ci sono dei posti in cui è possibile trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao raga io avrei una domanda per quanto vi possa sembrare stupida è una curiosità mia: perchè in generazioni non è presente moltres a completare la triade degli uccelli leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 13:07, Andre94 ha scritto: Ciao raga io avrei una domanda per quanto vi possa sembrare stupida è una curiosità mia: perchè in generazioni non è presente moltres a completare la triade degli uccelli leggendari? un vero mistero ad essere sincera, la mia bislacca ipotesi è che moltres essendo presente in destini incrociati, il penultimo set di xy, non abbiano voluto inserirlo in generazioni, ma non è nemmeno in full art. La scelta di non mettere motres è alquanto discutibile effettivamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.