Glank Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Buonaseraa ~ 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma 2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Jirachi4. Altre note varie: Il mio nome scritto in modo carino. Cioè non la prima scritta orrenda che trovate, please. Il colore della scritta può essere il giallo, o il bianco, dipende anche dall'immagine che utilizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ci provo io! Ecco qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Provo pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ecco: >>[Render (Immagine originale)]<< Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 ore fa, FlaPoke ha scritto: Ci provo io! Ecco qua! 32 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ecco: >>[Render (Immagine originale)]<< Spero ti piaccia! Ei, vi ringrazio, ma preferisco l'avatar e la firma che ho. Grazie lo stesso! Se qualcuno vuole provarci va bene, anche se premetto che è difficile che mi piaccia più dell'avatar e della firma che già ho, ma magari anche solo per allenamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.