Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Enrico25

Utente
  • Messaggi

    1717
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 3.16

Informazioni su Enrico25

  • Grado
    Il distruttore di mondi
  • Compleanno 25/04/2002

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Sicilia
  • Interessi
    Principalmente videogiochi.
  • Pokémon Preferito
    Decidueye

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3368 1304 2672
  • Nintendo Network ID
    Enryx25

Visitatori recenti del profilo

2978 visite profilo
  1. Enrico25

    In Pokémon: Let's Go non saranno presenti le lotte multiple

    Onestamente a me non sono mai interessate le lotte speciali. (Posso capire la loro importanza nel competitivo comunque ma se comprate LGPE per il competitivo state facendo un grosso errore)
  2. Pokemon è nato come brand per bambini.
  3. Almeno hanno confermato il ritorno della personalizzazione del personaggio.
  4. Non può essere prima perchè è presente un Pokemon totalmente nuovo. La cosa avrebbe senso se LGPE fosse un reboot e quindi il Pokemon nuovo sarebbe il primo di una nuova seconda generazione. Se questo accadesse veramente però andrei alla sede della GF e brucierei tutti quelli che ci lavorano.
  5. Switch è stata rilasciata a Marzo 2017. Pokemon Switch uscirà intorno a Novembre 2019. Una Switch mini in autunno 2019 sarebbero 2 anni e mezzo.
  6. Sono convinto al 100% che per l'uscita di Pokemon Switch (Che GF ha dichiarato essere concentrato sulla modalità portatile), Nintendo rilascierà una versione più economica e piccola della Switch: una Switch mini o qualcosa del genere.
  7. LGPE è una nuova linea principale per la serie. Non puoi metterlo sullo stesso piano di uno spinoff o di un XY. E' tranquillamente possibile che mettano un nuovo Pokemon e spacciarlo poi per l'ottava generazione.
  8. Enrico25

    Fire Emblem

    Ok mi sono informato meglio. Non ce bisogno che Chrom stia staccato dalle altre ragazze, l'unica cosa è che non deve fare alcun supporto con loro (Neanche C).
  9. Enrico25

    Fire Emblem

    Lo sai che non c'è assolutamente bisogno di questo, vero? Puoi farlo stare tranquillamente con chi vuoi, l'importante è che non gli fai raggiungere il supporto A (?) con nessuna. Poi appena raggiungi il capitolo con Olivia, li metti insieme lontani dal nemico e spammi per un bel po di turni la danza di olivia.
  10. Tutto questo discorso mi ricorda la presenza di alcuni Pokemon di quarta generazione in Mystery Dungeon: Squadra Rossa/Blu (Giochi di terza generazione) Potrebbero fare la stessa identica cosa.
  11. Non dico che non sia un prezzo alto, soltanto che è giustificato per l'hardware di Switch.
  12. Non ne sarei così sicuro. Diverse stime fatte dopo alcuni mesi dall'uscita della console, hanno rivelato che i costi di produzione per una singola Switch sono all'incirca 257$. Ovviamente considerando che Nintendo non è una azienda minore, ha assolutamente molti sconti per procurarsi i materiali. Resta il fatto comunque che Nintendo e NVidia guadagnino un massimo di circa 50$ ciascuno per Switch venduta.
  13. Per te non ha la stessa comodità di una console come il 3DS. Oggettivamente però è più portatile che fissa. Senza il dock puoi giocare senza problemi ma senza la switch stessa non puoi. Inoltre tutto l'hardware della console è mobile. Non ha neanche una componente da console fissa.
  14. Enrico25

    Cosa dobbiamo aspettarci da Fire Emblem Three Houses?

    Sto cominciando invece a pensare che l'ambientazione del gioco saranno 3 scuole, ognuna come se fosse una grande famiglia (Come le 4 case di Hogwarts) I personaggi si divideranno in 2 categorie: professori e studenti (Edelgard chiama il protagonista professore quindi lei deve essere una studente), mentre i vari nemici che si sono visti durante le scene di gameplay hanno un aspetto simile a dei professori.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.