Vai al commento




Enrico25

Utente
  • Messaggi

    1.821
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 4.72
  • Feedback

    0%

Tutti i messaggi di Enrico25

  1. Non aspettatevi l'ottava generazione. Quella avrà un Direct dedicato.
  2. Il fatto è che questi titoli sono i giochi Pokemon più aspettati dagli originali ROSSO e BLU. Finalmente un gioco per console da casa molto potente, con possibilità eccezionali. Aggiungere inoltre l'uscita di quest'anno dei due film: il remake del più famoso film pokemon e un live action sui pokemon con un cast stellare. Il marketing quest'anno sarà esplosivo e GameFreak con dei giochi di una certa qualità potrebbe avere uno dei piu grandi successi di tutta la storia dei videogiochi.
  3. Beh avendo giocato al gioco la risposta è ovvia
  4. Switch è il successore di sia il 3DS e la WiiU e quindi sarà l'unica console Nintendo in futuro.
  5. Io mi ricordo che in un'intervista GameFreak ha dichiarato che avevano iniziato a lavorare a LGPE dal rilascio di Switch (Quindi inizio 2017) mentre Pokemon Switch da molto piu tempo.
  6. Strano che il 99% degli sviluppatori abbia detto che Switch è una delle console più facili da programmare mentre GameFreak ha problemi a non far laggare dei titoli per 3DS..
  7. Confermati essere starter di un fangame.
  8. Ho letto su Internet post (tradotti) di gente giapponese in vari forum. Sono peggio di noi: insultano GameFreak dall'annuncio di XY lol
  9. E' un port di New Super Mario Bros U (Quello uscito su WiiU) insieme al DLC New Super Luigi U e inoltre aggiunge il personaggio di Toadette
  10. Qualcuno ha idea della durata del gioco (incluso il postgame)? Dal gamestop per il Black Friday costa 45$ e volevo vedere se era un buon prezzo.
  11. Invece si. Vedendo dai vari video postati su Nintendo Italia anche un voto come 8,5 gli va benissimo. Inoltre non postano mica l'intera recensione, solo una citazione positiva Non dico che vi hanno pagato ma è decisamente possibile.
  12. Penso quindi che tornerà soltanto per futuri giochi Let's GO mentre per la serie principale verrà sostituito da qualcun altro.
  13. Devi però considerare che Kirby è il personaggio più forte di tutte le serie di Nintendo (non sto scherzando)
  14. Che senso ha avere nuove MegaEvoluzioni senza le abilita?
  15. Come fai a pretendere una cosa del genere quando la Switch è uscita solo da 1 anno e mezzo mentre la PS4 da 5 anni?
  16. Spero vivamente che Masuda non sia a capo dello sviluppo di Pokemon 2019.
  17. Beh il Pokewalker che davano con Soul Silver e Heart Gold era compatibile solo con quelli.
  18. Be non è che si allontana molto dai design semplici dei misteriosi come Celebi, Mew o Manaphy.
  19. Uno dei Pokemon più belli mai creati
  20. Non è un pokemon di ottava generazione. I numeri di Pokemon GO (Più che altro nelle varie linee di codice del gioco) non corrispondono al Pokedex normale. Zeraora è per esempio il Pokemon 889. Nutto sarà molto probabilmente un'altra aggiunta al Pokedex della settima generazione.
  21. Ci sta... Molti non erano sicuri di questo 808esimo Pokemon perchè non pensavano che potesse stare nel Pokedex di GO perchè siamo ancora alla quarta generazione. Questo potrebbe allora essere un placeholder fatto apposta per il Pokemon nuovo cosi da evitare problemi tecnici in GO.
  22. Non sto scherzando. Per me è uno dei Pokemon più belli mai creati Esiste roba come Klink ma nessuno se ne lamenta
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.