Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto
samooel Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto Io vedo Raikou
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 8 minuti fa, elliedna ha scritto: Io vedo Raikou Mi prendi in giro? Io vedo un Flygon senza ombra di dubbio
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 Io non sono ubriaco e vedo Flygon... Come hai fatto a postare lo screen? DarkRaikou 81 Utente 232 messaggi ID: 1 Inviato 32 minuti fa · Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto Rispondi Modifica
Wilson Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Ho fatto lo screen e l'ho caricato su imgur. Comunque, prova a loggarti con un altro browser. Se il problema si risolve può essere che tu abbia la cache piena nel browser dal quale vedi il problema.
Crystal96 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Per caso l'avatar che vedi è questo? Inoltre, il problema persiste ancora?
RoseRed Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Si stamattina presto lo faceva anche a me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Per caso l'avatar che vedi è questo? Inoltre, il problema persiste ancora? Si e si Ho risolto: mi sono disconnesso tre volte e alla terza ri-connessione è tornato tutto come prima. Grazie ai mod e ai gestori per il loro preziosissimo e tempestivo aiuto
Crystal96 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 29 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Si e si Ho risolto: mi sono disconnesso tre volte e alla terza ri-connessione è tornato tutto come prima. Grazie ai mod e ai gestori per il loro preziosissimo e tempestivo aiuto Ah ecco, si trattava dell'avatar di Manuel Può succedere qualche volta, meglio così!
letscore Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 @DarkRaikou Dato che tutto si è risolto, chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.