Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto Io vedo Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 8 minuti fa, elliedna ha scritto: Io vedo Raikou Mi prendi in giro? Io vedo un Flygon senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ciao, io pure vedo Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Io non sono ubriaco e vedo Flygon... Come hai fatto a postare lo screen? DarkRaikou 81 Utente 232 messaggi ID: 1 Inviato 32 minuti fa · Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto Rispondi Modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ho fatto lo screen e l'ho caricato su imgur. Comunque, prova a loggarti con un altro browser. Se il problema si risolve può essere che tu abbia la cache piena nel browser dal quale vedi il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Per caso l'avatar che vedi è questo? Inoltre, il problema persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Si stamattina presto lo faceva anche a me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Per caso l'avatar che vedi è questo? Inoltre, il problema persiste ancora? Si e si Ho risolto: mi sono disconnesso tre volte e alla terza ri-connessione è tornato tutto come prima. Grazie ai mod e ai gestori per il loro preziosissimo e tempestivo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 29 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Si e si Ho risolto: mi sono disconnesso tre volte e alla terza ri-connessione è tornato tutto come prima. Grazie ai mod e ai gestori per il loro preziosissimo e tempestivo aiuto Ah ecco, si trattava dell'avatar di Manuel Può succedere qualche volta, meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @DarkRaikou Dato che tutto si è risolto, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.