Vai al commento



[Risolto] foto profilo errata


Liuk

Post raccomandati

Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto

 Io vedo Raikou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono ubriaco e vedo Flygon... Come hai fatto a postare lo screen?

DarkRaikou      81

  • DarkRaikou
  • Utente
  • 232 messaggi

 

ID: 1   Inviato 32 minuti fa · 

Ciao a tutti, dopo il problema dei feed risoltosi bene stamattina ho trovato un problema assurdo: la mia foto profilo non era quella di Raikou ma una di Flygon che non ho da nessuna parte... Lo so è un problema davvero stranissimo e non so che dire... Non accedo da ieri sera e non ho MAI toccato la foto profilo da quando l'ho caricata... Grazie in anticipo ai mod per l'aiuto

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si stamattina presto lo faceva anche a me...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Per caso l'avatar che vedi è questo?

Inoltre, il problema persiste ancora?

Si e si 

Ho risolto: mi sono disconnesso tre volte e alla terza ri-connessione è tornato tutto come prima.

Grazie ai mod e ai gestori per il loro preziosissimo e tempestivo aiuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Si e si 

Ho risolto: mi sono disconnesso tre volte e alla terza ri-connessione è tornato tutto come prima.

Grazie ai mod e ai gestori per il loro preziosissimo e tempestivo aiuto 

Ah ecco, si trattava dell'avatar di Manuel ^^ Può succedere qualche volta, meglio così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...