DomenicoDagos Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Salve! Questa è una domanda rivolta ha chi ha esperienza con le bacche correttive:Se io uso un tot di bacche e tolgo tutti gli Evs da una statistica, se poi riprovo a dare quella bacca al pokèmon il gioco mi dice "non avrebbe alcun effetto" oppure me la fa dare senza problemi, sprecandola alla grande? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 "Non avrebbe nessun effetto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Esattamente dice:<statistica> di <Pokémon> non può diminuire.E poi aumenta la felicità normalmente. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Grazie mille per le pronte risposte!! ...no, nessun altra domanda, grazie! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Dice che la statistica di base del pokemon non può diminuire e che aumenta la felicità e se la felicita é al massimo dice che il pokemon ti adora Dice che la statistica di base del pokemon non può diminuire e che aumenta la felicità e se la felicita é al massimo dice che il pokemon ti adora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.