Vai al commento






DomenicoDagos

Utente
  • Messaggi

    318
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 31.59

2 seguaci

Informazioni su DomenicoDagos

  • Grado
    Dalla Pianura Serena
  • Compleanno 27/10/1992

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    http://pwtng.altervista.org

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1650 1893 3567

Visitatori recenti del profilo

3.456 visite profilo
  1. Nuovo disegno! L'avevo iniziato prima che uscissero i giochi ma poi non l'avevo più completato. L'ho ripreso in questi ultimi giorni ed eccolo qua! Se volete seguirmi su Twitter, questo è il mio profilo. Trovate racchiuso il nuovo disegno nello spoiler di seguito. A Little Rest in a Pokémon Center (Mary & Morpeko)
  2. Io avevo trovato la notizia su tre siti, uno tedesco penso, e gli altri due erano uno italiano (forse lo stesso che dici tu) e uno un forum in inglese. Quindi dite che è falsa? Peccato, sembrava una bella evoluzione.
  3. Un mio amico oggi mi ha detto che ha letto che è stato rivelato Daifuwa, l'evoluzione di Wooloo. Ho cercato su google ed effettivamente alcuni siti ne parlano. Ma voi pensate sia una notizia vera o una bufala?
  4. Ragazzi, un sito su internet ha messo le immagini di tutte le 28 forme di Alcremie. Questa è una di esse, Alcremie lamponi! Non è carino? xD Ci sono anche Alcremie cuoricini, e poi cambia anche il gusto della panna, cioè il colore! ...è inquietante pensare che questo pokémon sia almeno in parte commestibile comunque
  5. Ciao a tutti! Apro questa galleria per esporre alcuni miei disegni a tema Pokémon. Mi auguro saranno di vostro gradimento Trovate anche altri miei disegni e tavole a fumetti sulla mia pagina Twitter. Ready For a New Jorney (Sobble) A Little Rest in a Pokémon Center (Mary & Morpeko)
  6. E' la prima volta che mi affaccio in questa gallery e sono rimasto sbalordito dalla tua pixel art!! Sei veramente bravissimo, poi prima ancora della capacità di realizzare hai un sacco di idee troppo belle! I miei complimenti... e permettimi, da pignolo come sono, di farti i complimenti anche per la cura nel mettere i pokémon nel primo post della gallery in scala cromatica. Cioè, una cura del dettaglio da favola. Grandissimo.
  7. DomenicoDagos

    I Nostri Desktop

    Wow, bellissimo!! Il mio è questo :3 ...lo misi l'estate scorsa perché cercavo qualcosa di estivo ma non voglio più toglierlo
  8. E' fantastico che possiate andarci insieme, ma non è così deprimente andare da soli al cinema ^^" è come vedersi un anime a casa sul divano da soli, se l'anime è bello ti gasa un botto lo stesso! xD e in particolare MHA gasa sempre e comunque! 5 cm al secondo arrivò in Italia doppiato dalla Kaze, ma mai al cinema. Inoltre, infatti, non si trovano neanche più quei dvd della Kaze, quindi molto probabile che Dynit lo rilascerà anche in DVD e, soprattutto, in Blu-ray!
  9. E' un'ottima marca l'Huawei, mi ricordo quando uscì sembrava una cosa d'elite ma allo stesso tempo non la conosceva quasi nessuno. Io ho appena comprato un LG Q7, in sostituzione del mio LG G2 ormai vecchiotto. Volevo comprarmi un altro LG, mi era anche piaciuta la funzione per sbloccare il cellulare con un toc toc, però ormai stanno un botto. Per questo ho optato per la linea Q, molto molto buona ma anche molto molto economica
  10. Due in particolare. Gialli (quelli belli) e Fantasy (quelli belli ).
  11. Un bellissimo fantasy di Terry Brooks chiamato "Le Pietre Magiche di Shannara". Un libro che ho divorato e che mi ha emozionato tantissimo. Personalmente il migliore che l'autore abbia scritto... purtroppo è stato distrutto da una trasposizione televisiva che del libro ha solo i nomi dei personaggi, ma ignoriamo la cosa ^^"
  12. DomenicoDagos

    Che cosa state leggendo?

    L'Ultima Magia di Terry Brocks... è l'ultimo di una trilogia, ma devo dire che è la trilogia che mi sta piacendo meno.
  13. Tra i gruppi giapponesi (perché al momento sto ascoltando soprattutto musica jap), devo dire che in assoluto sceglierei i Goose House, che consiglio molto volentieri. Sono un gruppo di ragazzi che ha tanta passione, che si sente che è nato per voglia di fare musica e che riesce davvero a emozionarmi. Si alterna tra musica molto pop e bellissime canzoni acustiche molto più soul.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.