Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 E nulla.stavo spulciando il forum nella sezione off topic e ho trovato moltissime vostre gallerie fotografiche. Così ho deciso di mostrarvi qualcosa pure io. Mi piace molto la fotografia, ma non la pratico in modo professionale. Uso quasi sempre l'automatico, ed il mio soggetto preferito è la natura! Spero possano piacere. Inizio con qualche scatto che ho fatto per esercizio....manco a farlo apposta Sole e Luna Mi sto esercitando per poter fotografare le stelle. Ma è molto difficile e senza delle macchine costose non vengono fuori dei bei risultati.ma a me piaccion comunque Mi piace anche praticare il birdwatching.infatti a breve costruirò delle mangiatoie ed un appostamento dove potrò fotografarli senza disturbarli. -Pulcino di passero da poco uscito dal nido -Fringuello -pettirosso in volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 molto belle *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: molto belle *w* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 riflette proprio il sole che tramonta e la luna che sorge bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 13 minuti fa, Pokestef ha scritto: riflette proprio il sole che tramonta e la luna che sorge bellissime Ne ho tantissime di foto della luna.volevo fare un immagine che contenesse tutte le fasi lunari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ne ho aggiunte altre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ne ho aggiunte altre xD ma le hai scattate tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 che belle, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ma le hai scattate tu?? Sisi ma tutto in automatico.non le faccio in manuale sono una pippa haha mi diverto ad appostarmi e scattare. Anche perchè poi le uso per i miei disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Sisi ma tutto in automatico.non le faccio in manuale sono una pippa haha mi diverto ad appostarmi e scattare. Anche perchè poi le uso per i miei disegni WOW GRADEEE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ma le hai scattate tu?? Sisi ma tutto in automatico.non le faccio in manuale sono una pippa haha mi diverto ad appostarmi e scattare. Anche perchè poi le uso per i miei disegni 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: WOW GRADEEE!!!!!!!!!!!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Wow sono stupende Soprattutto la luna e quella del pulcino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Wow sono stupende Soprattutto la luna e quella del pulcino *^* Quella del pulcino ho avuto proprio una botta di fortuna. Ero appostata seminascosta, e lui essendo inesperto si è messo proprio sull'alberello davanti a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Sarcy Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo la tag come da formato. Complimenti comunque per gli scatti, alcuni meritano davvero molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 belle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 ore fa, letscore ha scritto: @Sarcy Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo la tag come da formato. Complimenti comunque per gli scatti, alcuni meritano davvero molto. 1 ora fa, MangaParty ha scritto: belle foto! Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 La prima è senza dubbio la piú bella, belle foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 13/4/2016 at 23:44, Sbronzong ha scritto: La prima è senza dubbio la piú bella, belle foto. Grazie mille *-* vorrei aggiungerne anche altre.ma non ho mai tempo per farle y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Oh my wash!! This is Wonderfull! (inglese cosa è si mangia?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Oh my wash!! This is Wonderfull! (inglese cosa è si mangia?) Thanks bro ! Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Awwh è carinissimo! ** Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Thanks bro ! Yo WASH, WASH, wash, WAAAAASH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Awwh è carinissimo! ** Nascondi contenuto Vero ? Peccato che sono dei balordi. Devi star attento a non farti vedere che se no ciao ciao uccellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Vero ? Peccato che sono dei balordi. Devi star attento a non farti vedere che se no ciao ciao uccellino Io lo mangerei dopo la foto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: Vero ? Peccato che sono dei balordi. Devi star attento a non farti vedere che se no ciao ciao uccellino Eh già! xD Però penso non appena riesci a scattargli una foto ci sia molta soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.